Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

GABRIELE IL COSTITUZIONALISTA.

Gabriele carissimo , hai fatto la pipi' fuori dal vaso e come tutti , fra i quali me , hai serie difficoltà ad ammetterlo .

Rileggiti gli interventi di chi molto .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
VALDINIEVOLE
Pd: "Straordinaria partecipazione ai referendum nella nostra provincia"

13/6/2011 - 17:56

Il segretario provinciale del Pd, Marco Niccolai, parla dell grande risultato ottenuto con i referendum.

 

"Una straordinaria partecipazione, anche nella nostra provincia, ha contraddistinto i referendum del 12 e 13 giugno, vista l'affluenza al 60% a livello provinciale, superiore al dato nazionale. Una partecipazione forse ancora più importante visto che, in tutti i modi, il Governo ha cercato di non far esprimere i cittadini sul nucleare. Il Governo non ci è riuscito ed è stato clamorosamente battuto: i cittadini chiedono che si punti sulle energie rinnovabili e sull'economia verde.

Siamo quindi molto soddisfatti per l'esito dei referendum. Essi ci confermano ancora di più nel portare avanti le nostre proposte: la proposta di legge nazionale sul servizio idrico affinchè siano i Comuni a decidere la modalità di gestione più efficiente e per aumentare il controllo sui soggetti gestori; per la giustizia, dove viene abrogata una delle più importanti leggi ad personam, è arrivato il momento di mettere al centro i veri problemi che riguardano i cittadini, ovvero la lunghezza dei processi, soprattutto quelli civili, e lo snellimento dei procedimenti.

E' indubbio che questo risultato acquista una forte valenza politica nazionale, perchè è un chiaro voto di sfiducia al duo Berlusconi-Bossi, che aveva invitato a non votare, e alle sue leggi su nucleare, privatizzazione forzata dei servizi pubblici e legittimo impedimento. Questo voto esprime anche la necessità di un'alternativa che metta al centro un progetto chiaro e credibile per la riscossa dell'Italia, una sfida che vedrà il Pd ancora una volta come protagonista". 

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: