Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Domenica 8 a Pieve si terrà la “Festa del Donatore”, che quest’anno assume una particolare rilevanza in quanto ricorre il “45º anniversario della fondazione del Gruppo Fratres”.
Una ricorrenza - come ricorda il capogruppo Marino Mauro, che coincide con un grande successo: è stata infatti raggiunta e superata quota 10mila donazioni.
A testimoniare la presenza a Pieve del Gruppo Fratres è il libro “Il Donatore Pievarino: un legame che ci unisce da 45 anni” che in questi giorni è stato consegnato, come omaggio storico, dai consiglieri e dai collaboratori del Gruppo a tutte le famiglie di Pieve a Nievole.
Ricco il programma di domani: alle 9,30 ritrovo dei donatori alla Misericordia di Pieve a Nievole, con ricevimento delle autorità e delle delegazioni; alle 10 la Banda del Credito Cooperativo della Valdinievole, guidata dal maestro Patrizio Venturini, eseguirà un concerto, guidando successivamente tutti i donatori, le donatrici, le delegazioni con i rispettivi Labari, le autorità, lungo le strade cittadine, raggiungendo il Monumento ai Donatori defunti dove il presidente del Gruppo Fratres, Giuliano Guelfi, consegnerà un presente floreale ai famigliari dei donatori defunti.
Alle 11,30 nella chiesa parrocchiale l'assistente spirituale nazionale Don Claudio Hitaj officierà la santa messa.
Saranno inoltre presenti le autorità : ci saranno il presidente nazionale Fratres Luigi Cardini, il vice presidente regionale Luciano Verdiani, il presidente provinciale Graziano Angeli, l’assistente spirituale nazionale Don Claudio Hitaj, il responsabile del centro trasfusionale dell’ospedale di Pescia Linda Rossi e il sindaco Massimo Alamanni.
Seguirà la premiazione dei donatori.