Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Così, giusto per sapere, quando è diventato legittimo sfondare un cordone di Polizia?
ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BUGGIANO
Atmosfere anni 80 nell'ultimo cd di Claire, cantante che vive a Colle di Buggiano

3/5/2011 - 15:58

E' uscito 'Les Jeux sont faits', il nuovo singolo e il nuovo album di Claire, la giovane cantautrice italana di nascita e francese di adozione (ma che da un paio di anni vive sul Colle di Buggiano), che punta ancora a farci compiere una capriola all'indietro di 30 anni.

Nei suoi gesti e nel suo timbro risuonano infatti gli anni '80. Il Cd, pubblicato da Mamas rec/Edel, viene alla luce dopo due anni di lavoro, è un progetto dalle sonorità tipicamente Pop-Vintage.

La tracklist comprende 13 brani fra cui 2 cover francesi, ''Petit Bikini'' e ''C'est la ouate'', una versione italo-francese particolare della celeberrima Volare (Dans du bleu du ciel bleu) più un mash-up dal titolo Histoire D'amour, cantata insieme a Leandro Barsotti e 9 brani inediti.

Il tutto per la nuova produzione di Beppe Tinti, che si è avvalso degli arrangiatori e musicisti Raffaele Chiatto, Matteo Gaggioli e Roberto Calonaci ''Remakeit'' .

Per l'uscita è pronto il video del primo singolo ''Les Jeux sont faits'', con la regia di Stefano Bertelli (Videomaker). In occasione dell'uscita del suo Cd sarà pronto il sito web di Claire, www.clairebec.com, in una nuova veste grafica e contenuti multimediali.

Fonte: Mamas Records
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/5/2011 - 22:06

AUTORE:
Fans

ho ascoltato il CD e mi piace pertanto faccio i complimenti all'artista e al suo staff.