La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Diletta D’Apote, tredicenne pianista, allieva del maestro Giuseppe Tavanti presso la scuola media a indirizzo musicale “Chini” di Montecatini, e la coetanea Virginia Tardivo, della classe di pianoforte della professoressa Angela Avanzati, della scuola media “Galilei” di Pieve a Nievole, sono state protagoniste di un applauditissimo concerto presso la sala grande del conservatorio di musica “Moniuszko” di Bielsko Biala (Polonia).
Vincitrici di una borsa di studio offerta dal Centro Italiano di Cultura di Bielsko Biala, situato nei pressi del grande stabilimento Fiat in Polonia, le due giovani hanno avuto la possibilità di seguire le lezioni di due grandi docenti locali, i maestri Adam Podrez e Anna Skarbowska.
Lo stage si è concluso con un concerto di Diletta e Virgiania, che hanno eseguito musiche di Schubert, Chopin, Schumann, Liszt, Mendelssohn e Bossi. Il direttore del grande conservatorio polacco, maestro Andrszej Kucebala, ha invitato le due talentuose pianiste per una serie di concerti l’anno prossimo con l’orchestra del conservatorio “Moniuszko".