Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.
Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.
L’Estra Pistoia, soprattutto nel primo tempo, non riesce a ripetere la buona partita disputata non più tardi di una settimana fa al Forum di Assago contro i Campioni d’Italia dell’Olimpia Milano e, al PalaCarrara, va sotto già sul finire di primo quarto e la salita diventa ripidissima.
Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Martedì 11 giugno, dalle 8 alle 20, in via Porta al Pantano, in corrispondenza del lato nord della chiesa di San Bartolomeo, saranno in vigore il divieto di transito e di sosta.
Il provvedimento è necessario per permettere la sosta di una piattaforma aerea per lavori di manutenzione a un fabbricato.
Dovrà essere consentito il transito ai mezzi di soccorso attraverso il doppio senso di circolazione. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Da martedì 11 a giovedì 13 giugno in via Antonelli 32 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico sarà deviato parzialmente sulla porzione di carreggiata libera dai lavori, mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da un semaforo.
I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.
In via Bigiano e Castel Bovani (nel tratto tra via Toti e via Antonelli) sarà istituito il divieto di transito e di sosta.
Il provvedimento è necessario per lavori di Publiacqua per sistemare un allaccio idrico.
Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.