Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Giovani democratici impegnati per le elezioni europee: "Tre incontri di riflessione e aggregazione"

22/5/2024 - 10:34

In vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno, i Giovani democratici di Pistoia hanno appena concluso un ciclo di appuntamenti per avvicinare le nuove generazioni alla politica e alla militanza.

 

Si è trattato di una serie di tre incontri che hanno alternato la politica, la riflessione e l’aggregazione. La giovanile del Partito democratico, nel comune di Pistoia guidata da Alessia Paoli e con il supporto di Alessio Dolfi e Lorenzo Scalise, ha costruito prima un incontro sulle opportunità che l'Europa mette in campo per i giovani con Bernard Dika (portavoce del presidente Giani), poi un torneo di beach volley e l’ultimo incontro, lunedì scorso, con il direttore di Fanpage Francesco Cancellato e l’on. Marco Furfaro per riflettere e confrontarsi sulle nuove destre e immaginare ricette per contrastarle. Questo ultimo incontro, in collaborazione con il Pd comunale.

 

“Siamo molto contenti - affermano i Gd - perché in queste settimane abbiamo avvicinato tanti ragazzi e ragazze con passione civile e voglia di fare. I Giovani democratici sono un’organizzazione che prende posizione e sa da che parte stare, sulle questioni locali come su quelle nazionali, e pensiamo che unire la buona politica, l’impegno per la città e un po’ di sano divertimento sia il modo migliore per stimolare i nostri coetanei, che infatti rispondono. La nostra generazione non è certo disinteressata: ha solo bisogno di trovare i propri canali per esprimersi”.

Fonte: Giovani democratici
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/5/2024 - 9:55

AUTORE:
Mr. Gingels

Nel gruppetto di quella ventina, che sono sempre gli stessi (guarda caso ...) c'è qualcuno che non ha diciott'anni, ma ronza trenta e si fa sempre mantenere dal babbino che prende gli stipendioni nei comuni, perchè a suo tempo "sistemato" dal nonno, gerarca del "partito", e sta a casa da mammina, che gli fa da "perpetua".

Questi vivono nell'illusione che si possa ripetere per loro il "miracolo" ricevuto dai genitori.

Ma quel tempo è per loro purtroppo finito, quella "mucchina" non solo non fa più latte, ..., è proprio morta.

Tra spritz e beach volley, forse cominciare a fare qualche ora di lavoro "vero" non sarebbe malaccio, ma a trent'anni, oramai anche quel treno lì è passato.

Che tristezza ..., meno male che la gioventù sana, quella vera, è distante anni luce da questi ..., l'aggettivo mettetecelo voi ...

22/5/2024 - 11:58

AUTORE:
Controsenso

Giovani Democratici e riflettere sono palesemente degli ossimori.

Questi giovani-vecchi che a 18anni già bramano di mangiare grazie alla politica è quanto di più triste e squallido possa esistere.

22/5/2024 - 10:45

AUTORE:
Mr. Gingels

Spritz, locali alla moda, beach volley, mi sembra di rivedere il Prof. Dervis Fontecedro, dell'Universià di Palo Alto, in California.

Enrico Berlinguer si rigirerà nella tomba ...

Comunque tranquilli, ...,. vedrete che sorpresina il 9 Giugno ...

Fareste bene, prima che sia troppo tardi, a riconsiderare tutta una serie di cosette ..., prima che gli elettori vi facciano sparire dagli orizzonti elettorali ...