Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
IPPICA

È stato un altro bel sabato sera all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con in programma la terza giornata stagionale di trotto.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Pescia Cambia: “L’annuncio del sottosegretario La Pietra sul finanziamento del Mefit una vittoria anche nostra"

20/5/2024 - 20:49

Pescia Cambia interviene sul Mefit.

 

"Le ottime notizie per il Mefit, che il sottosegretario La Pietra ha comunicato in un incontro a Pescia, annunciando  che sarà rifinanziato il bando Pnrr a cui il Mefit aveva partecipato, essendo risultando ammesso ma non finanziato, sono una grande vittoria per Pescia Cambia, per Oreste Giurlani, Aldo Morelli e per il Mefit stesso e il suo presidente Antonio Grassotti.
 
Infatti, a beneficio di chi non lo ricordasse, il progetto era stato ritenuto ammissibile per 10 milioni di euro, quelli di cui è stato dichiarato l'arrivo.
 
All'epoca però il bando disponeva di solo 150 milioni di euro per tutta l'Italia.
 
Bene, stando alle dichiarazioni di Patrizio La Pietra, si porterà a termine un progetto a cui pochi credevano ma che vide impegnata la giunta Giurlani con la direzione del Mefit convinti che quel bando potesse essere una opportunità unica per risolvere e riqualificare la struttura del Mefit.
 
Ricordiamo giorni intensi di lavoro a cui parteciparono l'allora vicesindaco Aldo Morelli e l’agronomo Lorenzo Ferretti, consulente del Comune, che insieme al presidente Antonio Grassotti, al direttore Gianluca Incerpi e all'infaticabile Elena Lorenzi, riuscirono in pochi giorni a confezionare il progetto che ora arriva a finanziamento, superando dal punto di vista amministrativo numerose questioni.
 
Il progetto non prevede solo la definitiva messa a norma della struttura sia sul piano statico che impiantistico sulla base degli studi elaborati in questi anni ma anche interventi per nuovi servizi, come opere di risparmio ed efficientamento energetico.
 
Insomma una struttura che oltre a consolidare il proprio ruolo di una piattaforma commerciale di valore nazionale, potrà mettere a disposizione i propri spazi per svolgere quel ruolo multifunzionale su cui abbiamo molto discusso in questi anni. Ecco ora la possibilità diventa veramente una realtà.
 
Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto, meno a chi ha parlato e basta”.

Fonte: Pescia Cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: