Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.
L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.
My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Impressionante performance delle squadre giovanili del Ctt Centro tecnico territoriale Monsummano, campionesse territoriali nei rispettivi campionati: accesso diretto alla fase regionale sia per l’Under 18 che per l’Under 16.
L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Sono stati premiati sabato 18 maggio gli studenti delle scuole superiori che hanno partecipato alla 31esima edizione del Premio "Serietà e Impegno" del Rotary Club di Pistoia-Montecatini, selezionati durante l’inverno.
Per l’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia hanno partecipato Giacomo Sodini della 5A, Alessia Lida Pellegrini della VB, Chiara Tettoni e Ilaria Zarattini della 5G, Tommaso Francalanza della 5F.
Tutti sono risultati vincitori e sono stati premiati per essersi proposti e aver partecipato alla selezione dei colloqui, e, come recita il diploma consegnato ai ragazzi, per aver dimostrato in questi anni di possedere alti valori etico-culturali.
Una menzione speciale per i risultati a Ilaria Zarattini e Tommaso Francalanza, premiato insieme al fratello gemello Matteo, frequentante un altro istituto.