Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 30/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
PODISMO

Tre successi per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in gran parte nella “Maratonina del Partigiano” (Bonelle-PT).

PODISMO

Circa 200 concorrenti si sono dati appuntamento alla edizione numero trentatré del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria’’, gara podistica competitiva di km 14,500, che si e disputata a Montecatini Terme organizzata dalla società Atletica Montecatini 1983.

BASKET

Davvero incredibile questa Estra Pistoia che, all’ultima curva utile per non dover già decretare finita la stagione con la retrocessione matematica, trova una partita di grande orgoglio.

PODISMO

Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi  hanno trovato comunque modo di prendervi parte.

PODISMO

Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.

PODISMO

A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.

ARTI MARZIALI

Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.

BASKET

Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Via Sardegna, lavori ancora da portare a termine, ma intanto si abbattono altri 11 pini

8/4/2024 - 9:36

Altri 11 pini da abbattere in via Sardegna. Una decisione presa dopo alcune prove a trazione con metodo dinamico dall'assessore ai lavori pubblici Alessandro Sartoni per "garantire la sicurezza dei residenti e di chi si trova a transitare in quella strada", in quanto le radici avrebbero subito danni tali comprometterne la funzionalità. Dal 2020 a oggi altri 20 alberi erano già stati abbattuti nella stessa strada, che attende ormai da digversi anni la conclusione dei lavori di rifacimento.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/4/2024 - 14:53

AUTORE:
Sindaco Baron(P)ini

in 5 anni zero passi avanti per le terme, zero per il decoro cittadino, zero per la sicurezza, zero per la zona Sud, zero eventi di richiamo internazionale, in compenso va reso merito per il raggiungimento di alcuni record quali lo scriteriato abbattimento di Pini un pò ovunque ndo cojo cojo cosìdebbottosenzasenso, per l'installazione del T-red spara contravvenzioni in un incrocio dove non si registravano criticità dai tempi delle carrozze con i cavalli, e da altri provvedimenti ai limiti del comico. Schettino vada a bordo!!!

8/4/2024 - 11:27

AUTORE:
Andrea F.

La memoria mi suggerisce che per Via Sardegna fosse stato approvato e reclamizzato un bel progetto che prevedeva la sistemazione degli alberi , dei marciapiedi e del fondo stradale. Poi si prevedeva una strada semi pedonale con accesso riservato ai soli residenti...e questo doveva essere uno dei primi impegni della neo insediata giunta Baroncini.. insieme alla sistemazione del Bocciodromo ...che dire ? Si sono presi un attimo di riflessione..