Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 21/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Proroga del rinnovo dei permessi per la Ztl

29/3/2024 - 9:30

C’è tempo fino al 31 marzo per rinnovare i permessi di transito e sosta in Zona a traffico limitato – Ztl e centro storico - e nei settori di sosta residenti per l'anno 2024.


Il contrassegno del 2023 sarà valido, dunque, fino al 31 marzo qualora permangano i requisiti previsti per il rilascio, mentre i permessi temporanei o provvisori mantengono la loro validità fino alla data indicata.


Riviste le modalità di rinnovo. È stata attivata, infatti, la procedura online, più veloce e immediata; in alternativa è a disposizione lo sportello della società Input in via Gentile.

 

Dunque, i titolari di autorizzazione permanente dei settori di sosta residenti e ZTL - categorie 1, 2, 4, 5 e 6 -, aventi scadenza annuale fissata al 31 dicembre, potranno effettuare il rinnovo del permesso accedendo al portale on-line(https://sostareapistoia.com) che permette di registrarsi, provvedere al rinnovo, al pagamento e alla stampa del permesso oppure recandosi, previo appuntamento, alla sede della Input srl, in via Gentile 497. Per prendere l'appuntamento telefonare al numero 0573 371981 il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 17 oppure inviare una mail agli indirizzi: ztl@comune.pistoia.it e info@sostareapistoia.com.


Per le autorizzazioni Ztl categoria 3 (enti istituzionali), 7 (stampa e tv) e 8 (aziende erogatrici di servizi di pubblica utilità e/o servizio porta valori), il rinnovo dovrà essere effettuato recandosi, previo appuntamento, alla sede della Input srl, in via Gentile 497.


Per informazioni, contattare il numero 0573 371981 il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 17.

 

AGGIORNAMENTO

È stata prorogata a martedì 30 aprile la scadenza per il rinnovo dei permessi di transito e sosta in Zona a Traffico Limitato – ZTL e Centro Storico - CS e nei settori di sosta residenti per l'anno 2024.

 

Il contrassegno rilasciato lo scorso anno potrà essere utilizzato, quindi, fino al 30 aprile.

 

I titolari di autorizzazione permanente dei settori di sosta residenti e Ztl (categorie 1, 2, 4, 5 e 6 ), con scadenza annuale fissata al 31 dicembre, possono rinnovare il permesso accedendo al portale del servizio www.sostareapistoia.com Una volta iscritti sarà possibile richiedere il rinnovo senza obbligo di caricare alcun documento. Gli operatori verificheranno la correttezza dei dati e inoltreranno una mail per autorizzare il pagamento in una delle seguenti modalità: da portale con carta di credito, pagando un bollettino Pago PA in uno degli esercenti che svolgono il servizio oppure fissando un appuntamento allo sportello di via Giuseppe Gentile 497.

 

La stessa procedura è attiva per il rinnovo degli abbonamenti della sosta nei settori.

 

Per le autorizzazioni Ztl categoria 3 (enti istituzionali), 7 (stampa e tv), 8 (aziende erogatrici di servizi di pubblica utilità e/o servizio porta valori) e MB (Mercato Bisettimanale) rivolgersi alla sede della Input srl, in via Gentile 497, sempre previo appuntamento.

 

Per nuove emissioni di permessi Ztl è possibile fissare un appuntamento con il personale presente allo sportello a mezzo telefono, lasciando un messaggio in segreteria, scrivendo una email o chiamando il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 17 i recapiti presenti sul sito www.sostareapistoia.com.

 

Con questa nuova modalità, da ora in poi gli utenti iscritti al portale riceveranno un promemoria digitale prima della scadenza e potranno gestire, per il futuro, in piena autonomia i loro permessi, rinnovi o cambi di veicoli e targhe.

 

Per qualsiasi richiesta l'indirizzo e-mail di riferimento è info@sostareapistoia.comaltrimenti contattare il numero 0573 371981 il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 17.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: