In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Esce il nuovo singolo della cantautrice pistoiese Giorgia Giacometti, "Povero Re", in uscita in occasione della Festa della donna.
Il brano rappresenta una svolta nell'immaginario collettivo sull'empowerment femminile, sfidando coraggiosamente gli stereotipi e proponendo una nuova visione di forza e indipendenza.
Con la produzione minuziosamente curata dal visionario Jason Rooney, "Povero Re" si distingue per una narrazione che mette in luce la figura femminile in una posizione di potere e controllo, capovolgendo le consuete dinamiche di potere.
Il singolo è avvolto da un'atmosfera seducente, sostenuta da sonorità elettro-pop con sfumature rock, che insieme alla voce energica di Giorgia, guida gli ascoltatori in un viaggio di ribellione contro le convenzioni sociali. Il testo, ricco di provocazioni, traccia un percorso di liberazione da figure manipolatrici, celebrando l'intelligenza e l'astuzia femminile.
Il videoclip ufficiale, diretto dalla stessa Giacometti, rappresenta visivamente questo empowerment, diventando una potente metafora di equilibrio tra ingegno e sensualità.
"Povero Re" è una dichiarazione d'intenti che pone Giorgia Giacometti come simbolo di un nuovo femminismo, invitando le donne a riconoscere il proprio valore e a prendere in mano le redini della propria vita.