Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:10 - 07/10/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Con la bolleta riceviamo anche la lista di cosa e quanto abbiamo connferito, suddiviso per data e le diverse tipologie di carta, organico ecc.

C'è da supporre che tale rilevamento si ottenga dalla .....
BASKET

Siamo arrivati all’inizio della stagione per il settore giovanile della Lumos Pistoia Basket 2000, con i primi impegni ufficiali che hanno dato il via a nuovi percorsi sportivi e di crescita per le formazioni biancorosse.

PODISMO

Fine settimana denso di impegni per i podisti della Silvano Fedi,  impegnati in ben 8 gare.

HOCKEY

Un fine settimana ricco di emozioni quello appena andato in scena sul campo di Montagnana Pistoiese per la seconda giornata di Coppa Federale.

BASKET

Finisce 77-84 la prima partita alla LumoSquare di questa stagione 2026/27 di Serie A2 Old Wild West, con la Reale Mutua Torino che festeggia la vittoria esterna.

CICLISMO

Nella sala consiliare del municipio di Montecatini Terme, è stato presentato il programma della 75° edizione del Gran Premio Del Rosso di ciclismo su strada categoria Elite under 23.

IPPICA

La penultima riunione di trotto stagionale all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, valida per la 31^ uscita stagionale, si è disputata venerdì 2 ottobre in un pomeriggio caldissimo, estivo, e aveva come protagonisti per la generazione più giovane il Premio Lisa America.

ATLETICA

La pista di atletica di Monsummano Terme si prepara ad accogliere una nuova grande rassegna, confermandosi ancora una volta un impianto sportivo di riferimento per l’atletica toscana.

PODISMO

Weekend impegnativo per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in 4 manifestazioni, sia in Toscana che all’estero.

none_o

Una tenera avventura che parla di amore per la natura ci viene regalata dall’autrice e illustratrice Nicola Killen.

none_o

La Fondazione Poma Liberatutti sceglie di celebrare questa ricorrenza.

Gli ultimi fiori del morire prossimo

tremano ai bordi del .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo Autunno 2026

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Picchia la mamma anche per futili motivi, arrestato il figlio 50enne

21/2/2024 - 10:07

Un 50enne con disturbi psichici e da tempo in cura al Centro di igiene mentale è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. L'uomo, che vive con i genitori, pretendeva di controllare maniacalmente ogni mossa dell'anziana mamma, che offendeva e picchiava con frequenza quasi quotidiana (nell'ultima occasione la violenza era scattata a causa del rifiuto della donna di finire il cibo a cena). Sono stati i vicini - che avevano sentito delle grida - a chiedere l'intervento dei carabinieri, che hanno messo le manette al 50enne. Ne parla il Tirreno oggi in edicola.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/2/2024 - 12:18

AUTORE:
Ombretta Sdegnosa

Ho cercato l articolo sul Tirreno ,a non ho avuto fortuna .
Mi limito a leggere queste righe e riflettere .

Si crede di capire che questa persona essendo seguita dal,servizio di salute mentale , ha problemi gravi di contenimento delle proprie pulsioni violente .

Leggo anche che si è proceduto da parte della polizia ad un arresto anche al fine di assicurare la momentanea sicurezza alla madre e forse ai famigliari .

Ma nel giustificare pienamente l intervento della polizia , mi chiedo se non sarebbe stato,opportuno interessare un medico che avrebbe prescritto un TSO per fare tempo alle strutture di gestire al meglio una situazione che non sembra di esclusiva competenza nè di polizia , nè di magistratura .

Che il carcere anche se momentaneo , sia il luogo adatto in situazioni del genere , mi sembra una sconfitta del nostro sistema di assistenza .