Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 09/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

none_o

I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.

none_o

Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Salvato gattino in via Vespucci alla presenza dell’ex sindaco Bellandi

12/2/2024 - 12:46

Il consigliere comunale Andrea Gabbani (Bagnaioli) ci racconta questa storia a lieto fine.

 

"Dopo tre giorni in cui un giovane micetto era rimasto prigioniero su un albero, i residenti di via Vespucci hanno avvertito vigili del fuoco e autorità varie, ma senza risultati, in quanto queste dopo un sopralluogo si sono dichiarate non in grado di agire data la notevole altezza.


Solo grazie alla volontà dei residenti e alla presenza dell’ex sindaco Beppone Bellandi, questi si sono attrezzati e con scala di proprietà e corde d’emergenza e hanno tratto in salvo il giovane micetto, che non riusciva a scendere da un albero a 10 metri d’altezza e lo hanno adottato in famiglia".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/2/2024 - 13:00

AUTORE:
Jack

Caro Giorgio ,
ma ce la fai ad accendere il cervello assieme al computer?

I vvff che non hanno gli attrezzi ?
Poi la possibilità di interessare i vvuu , le tante associazioni ,animaliste , i giornali . Il gatto bloccato non resiste , secondo gli esperti . oltre tre max quattro giorni , poi scende per la stessa strada per cui è salito .
Di tutto quanto si sarebbe potuto fare , l ultima cosa era di rischiare l osso del collo .

Giorgio , ma perché non fai qualche sforzo (per tacere)

18/2/2024 - 14:56

AUTORE:
Giorgio

Chi non ha coraggio per intervenire, dovrebbe almeno avere il buon gusto di tacere

13/2/2024 - 11:10

AUTORE:
Vincenzo Monti da Alfonsine (RV)

Leggere, non riflettere e capire poco .
Mi è capitato di telefonare ai vv del fuoco per un caso simile .
Con cortesia mi consigliavano di attendere almeno un paio di giorni e in caso il gatto fosse sempre sulla pianta di richiamare .
Qui leggiamo che i vv si sono mossi e che il gatto (leggiamo poi) era a dieci metri di altezza . I vv , sono intervenuti per controllare ed hanno affermato di non essere attrezzati per raggiungere l animale .
Di poi eroici cittadini , a rischio di rompersi l osso del collo , con l ex sindaco (presenza e testimonianza importantissima specie in caso di incidente ) testimone sono intervenuti.
Gatto salvato e ....
O leggo male , o siamo alla frutta.

12/2/2024 - 21:27

AUTORE:
Patti

Che brave persone, mi riscalda il cuore questa cosa, non avendo ricevuto aiuto, non si sono rassegnati ad abbandonare il gattino e hanno fatto da soli l'impossibile salvataggio.