Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Notevole partecipazione all’assemblea straordinaria indetta dall’Associazione proprietari Terra Nostra Unita, svoltasi all’interno dei locali della Dogana del Capannone di Ponte Buggianese gentilmente concessi dall’Amministrazione Comunale.
Varie tematiche affrontate inerenti al territorio del Padule di Fucecchio, fra le quali la disamina delle problematiche inerenti gli sfalci all’interno del cratere palustre, al fine di documentare a tal riguardo i vari rappresentanti comunali, provinciali e regionali intervenuti, nonchè il Presidente del Consorzio 4 Basso Valdarno, affinchè si facciano promotori di modifiche e precisazioni indispensabili circa l’attuale e vigente Regolamento che imporrebbe lo sfalcio e l’asporto di quanto tagliato con mezzi non rumorosi ! (ossia a falce e frullana), con il conseguente ed inevitabile aumento esponenziale dei relativi oneri e costi per ogni singolo proprietario.
Con l’occasione sono intervenuti alcuni associati con i loro mezzi agricoli che, laddove nulla fosse modificato, risulterebbero inutilizzabili per la prossima manutenzione primaverile/estiva.