Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:02 - 21/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Sergio , ti rode di essere stato malamente apostrofato? Succede a chi capisce poco e , da ignorante ostenta la propria ignoranza come una spada .

Noi tutti siamo , almeno spero ma a volte vacillo .....
BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

JUDO

Domenica 18 febbraio si è svolto a  Camaiore il “21° Memoraial Marino Lorenzoni“, gara interregionale di judo riservata alle categorie bambini, ragazzi e fanciulli.

RALLY

È già partita a ritmi serrati la stagione 2024 di Motorzone Asd, protagonista in campo gara e nell'organizzazione del pranzo sociale, svoltosi domenica 11 febbraio.

SCHERMA

Festa doppia in casa Scherma Pistoia. Nel giorno del rinnovo del prestigioso abbinamento pubblicitario con Chianti Banca, arriva la bella notizia della convocazione di Fabio Mastromarino per i campionati europei under 20 che si svolgeranno a fine mese a Napoli.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica con grande soddisfazione che, al termine dell’avventura per la Frecciarossa Final Eight, Carl Wheatle raggiungerà la propria Nazionale per rispondere alla convocazione con la maglia della Gran Bretagna.

none_o

Prenderà il via giovedì 22 febbraio il programma di iniziative Primavera al museo 2024.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro" – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli
Oroscopo di febbraio

5/2/2024 - 11:53

(Dipinto by Federica Gaspari)


Oroscopo febbraio 2024

 

Ariete

Evitate scelte azzardate fino al 16 del mese a causa dei dubbi che saranno dissipati nel tempo. Se qualcosa non ti torna, come contratti o simili, non creare una bufera, rifletti e prendi tempo. Parola d’ordine: calma. Non è il momento per iniziare battaglie, soprattutto legali o con i superiori. Discussioni affettive che sarebbe opportuno rimandare a marzo mordendosi la lingua. Favorite le terapie, le diete e lo sport che vi rilassa molto. I single sono i più favoriti per avventure senza impegno.

 

Toro 

Che passionalità, torellini! Un 2024 carico di emozioni in ogni senso. Sarete vincenti in qualsiasi settore, il cielo è totalmente dalla vostra. E se qualcuno di voi ha commesso errori, gli arriverà una dritta per rimediarvi! In amore e con i colleghi è meglio togliersi il dente subito e chiarire prima che le cose peggiorino, in caso di qualche battibecco (dipende dal segno del vostro partner). Una fine mese, però, fiacca, in cui è meglio il divano dello sport.

 

Gemelli 

A voi piacciono gli amori impossibili, le persone che non potete avere e le situazioni complicate, poi ci rimanete male. Mettiamo il cuore in stand-by se siamo in cerca?! Sarebbe meglio. Vi intrigano molti amori fuggevoli, ma non saranno quelli “eterni”. Saturno vi rende eccessivamente trasgressivi: attenzione, se vivete in coppia! Le idee lavorative, invece, decolleranno, basta che non ti accapigli con terzi. Nuove ispirazioni da seguire.

 

Cancro 

Le stelle dicono che le soddisfazioni giungeranno, ma bisognerà attendere l’estate. Eh, lo so, pare l’Odissea! Occhio alle molte tensioni create da Venere contraria, in ogni tipologia di rapporto. Cercate di volgervi altrove quando avete voglia di far battaglia (e magari ne avreste ragione). Sincerità in amore, lato poco favorito in questo periodo. I rami secchi vanno tagliati e gli alberi in fiore vanno annaffiati. Non traete conclusioni affrettate, soprattutto in famiglia.

 

Leone 

In questo mese sembrate abili spadaccini nei rapporti. Sfidate a duello ogni rapporto che non va. Ah, beh, se c’è un segno sincero è il vostro, non le mandate certo a dire! Ciò potrà indurti a cambiare team, amante, ruolo, però Giove contrario vi consiglierebbe di stare calmini anche in amore. Discussioni in famiglia, soprattutto da parte dei giovani irrequieti.

 

Vergine 

Direi che sarebbe bene dedicarsi esclusivamente al lavoro, in questo mese. Potreste avere soprese e premi in questo settore. Sarete un po’ nervosetti perché la gente critica e voi non ascoltatela! Fregatevene! Chi non ha da far qualcosa, perde tempo a spettegolare sugli altri. Faticherete molto, ma ne varrà la pena. In amore i single dovrebbero buttarsi e chi vuol chiudere un legame spento, lo faccia. Decisione.

 

Bilancia 

Quanti dubbi in aumento da gennaio ad oggi! Una tempesta! Sarete nervosetti fino a maggio, poi il cielo tornerà sereno ma occhio a non lanciar sette ingiustificate! Pensate, piuttosto, ad organizzare il vostro futuro. Siate pratici e non cambiate rotta nel lavoro. Gli affetti sono messi alla prova dalla vostra inquietudine. Sarà meglio che evitiate scontri diretti o potreste pentirvene amaramente. So che siete preoccupati per il mutuo, le spese, il lavoro che non va come vorreste, ma gettare tutto addosso a chi vi ama non è da fare, fidatevi. Sarà dura, ma provate a trascorrere un San Valentino calmo e sereno.

 

Scorpione 

Siete nervosetti perché non ottenete più gli stessi risultati, lo so, ma non dovete avere fretta. Uscite economiche in ovvio aumento per chi è diventato genitore od ha cambiato residenza. Non sperperate. Siate prudenti in amore se non volete perdere qualcuno che amate davvero molto. Non pretendete troppo e lasciate correre di più. Accese discussioni con figli e parenti, soprattutto con i Sagittario. Io direi che un po’ di sport potrebbe giovare al vostro stress!

 

Sagittario 

Qualche guadagno in più è in arrivo, ma non sperperate. Risparmiate per il futuro, dato che i prossimi mesi prevedranno spese improvvise ed altre magagne economiche, Paratevi le spalle. In amore, soprattutto con lo Scorpione, pensate bene a come muovervi, perché il vostro desidero di libertà potrebbe creare non pochi guai... Siete annoiati e ciò è “pericoloso” per certi aspetti del rapporto. Provate a cambiare voi le carte in tavola ed organizzate una fuga dalla città con la vostra metà, per spezzare la routine, invece!

 

Capricorno 

Siete sempre vincenti e fortunati, soprattutto quelli di voi che rientrano dall’estero. Alcuni di voi sono annoiati perché non riescono ad arrivare all’occupazione ideale, ma le soprese non mancheranno. Favoriti i lavori artistici e quelli nel pubblico. Godetevi l’amore e non pensate troppo: è davvero positivo adesso!

 

Acquario 

Osate, osate, osate! Realizzate sogni e progetti, pensate in grande e ascoltate il vostro cervello. Problemi in risoluzione e sole all’orizzonte dal punto di vista economico. Non mandate tutto all’aria per un po’ di nervosismo, però! Fate i bravi. Belle emozioni nei sentimenti e tanta voglia di riprendere fili interrotti, storie passate, legami lasciati in stand-by.

 

Pesci 

Avete molti pianeti dalla vostra per cui febbraio scivolerà via felice e tranquillo. Cercate lavori più gratificanti e toglietevi i pesi dallo stomaco, ora è il momento giusto per farlo. Cercate di non darvi la solita mazza sui piedi con tristezze, malumori e nostalgie, però. Non attirate volutamente energie negative. Un po’ di sano ottimismo e di sole all’aria aperta? Un San Valentino al mare? Amore intrigante e cielo in rasserenamento per chi ha chiuso una storia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: