A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Festeggiate dall’amministrazione comunale le coppie residenti in città che hanno raggiunto il traguardo dei 50 anni di matrimonio. Con una simpatica cerimonia che si è svolta il 30 novembre e il 2 dicembre scorsi presso il cinema Splendor, il sindaco e la giunta al completo hanno voluto celebrare la storia di queste coppie che hanno colto un obiettivo davvero non facile.
Un fiore, una pergamena e una piccola bomboniera. Questo il dono del Comune alle coppie, ben 91, che hanno voluto raccontare, con allegria mista a qualche lacrima di commozione, aneddoti e ricordi, dispensando simpaticamente consigli e segreti preziosi per stare insieme almeno mezzo secolo.
“E’ stata un’iniziativa allegra e insieme molto commovente – dice il sindaco Riccardo Franchi – per la quale va il mio plauso soprattutto agli invitati, che con le storie dei loro matrimoni hanno voluto condividere con noi mezzo secolo di vicende della nostra comunità; per l’organizzazione voglio invece ringraziare l'intera amministrazione comunale e in particolare i consiglieri comunali Matteo Leggio, Elisabetta Pezzi e Simone Bertini, poi il Mefit per le bellissime rose e il fotografo Alfredo Martinelli, che ha sapientemente colto le immagini di questo piccolo ma importante evento”.