Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Dalla tasca del giubbotto escono 1,2 kg di cocaina e mille euro in contanti: arrestato 35enne

4/12/2023 - 13:23

La polizia di Stato ha arrestato in flagranza un cittadino albanese di 35 anni per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Sequestrato oltre un chilo di cocaina.

In particolare, gli agenti della squadra mobile della questura di Pistoia, nell’ambito di un servizio di polizia giudiziaria volto alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno svolto mirati servizi di osservazione, durante il quale hanno notato un atteggiamento sospetto del ragazzo mentre era alla guida della sua autovettura.

Per tale motivo gli agenti hanno fermato l’uomo mentre rientrava nella sua abitazione e lo hanno controllato. All’interno della tasca sinistra del giubbotto l’uomo nascondeva 1.200 grammi circa di cocaina, suddivisi in 4 panetti. Oltre alla sostanza stupefacente era in possesso di 1000 euro in contante.

 

Droga e soldi sono stati sequestrati e l'uomo, con a carico numerosi precedenti penali, è stato accompagnato in questura per la redazione degli atti di rito, al termine del quale il pubblico ministero ha disposto l’accompagnamento in carcere presso la casa circondariale “Dogaia” di Prato in attesa dell’udienza di convalida. È accusato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/12/2023 - 19:02

AUTORE:
Bibi

Mi sono scervellato per capire dove avevo letto di una successiva perquisizione in casa del tipo col rinvenimento di cui ho scritto . Se viene fuori il perché lo riscrivo .
Ma buon Luciano , di un argomento serio del consumo che determina lo spaccio e non il contrario , sai fare solo il progettino che mi avvisa di non leggere ?
Se il tuo pensiero non arriva oltre , non te ne voglio
La botte ......

5/12/2023 - 12:57

AUTORE:
luciano

8 Kg ???
veramente si parla di 1,2 kg...
Mah sarebbe meglio leggere prima di commentare

4/12/2023 - 18:31

AUTORE:
Bibi

Il giovane veste comodo .
Pregiudicato e noto di piazza , con un bel gonfio nel giubbotto .... Come sparare sulla Croce rossa Si parla di 8 kg e quindi di un "titolare di zona " che rifornisce il dettaglio .
Comunque resta sempre il mio ritornello :
Chi si fa le piste ?
Forse anche quelli che si scandalizzano per lo spaccio e si congratulano per la brillante operazione da una parte , mentre dall' altra bestemmiano perché almeno per qualche giorno dovranno consumare un po' di benzina per rifornirsi , con quel che costa il carburante .