Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:03 - 02/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Consiglio comunale, nuova seduta: sono 11 i punti all’ordine del giorno

2/12/2023 - 10:44

Lunedì 4 dicembre a partire dalle ore 15 nella sala Grandonio del palazzo comunale è in programma una nuova seduta del consiglio comunale che potrà essere seguita a distanza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
 
Sono 11 i punti all’ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni per poi proseguire con l’approvazione delle modifiche allo statuto dell’Associazione Teatrale Pistoiese(trasformazione in Fondazione Teatri di Pistoia). Al terzo punto dell’ordine del giorno figura una delibera di riconoscimento di legittimità della spesa per un intervento di somma urgenza sulla SS 76 raccordo di Pistoia (sovrappasso pedonale) di via dello Spartitoio ai fini della tutela della pubblica incolumità a seguito di un urto di un mezzo sconosciuto.
 
Poi si passa al punto 4 che riguarda la soppressione del cimitero privato dell’ex convento di Giaccherino (nei termini degli articoli 96 e 97 del Dpr 285/1990) e aggiornamento del quadro conoscitivo del Regolamento urbanistico nei termini dell’articolo 21 della legge regionale 65/2014.
 
Il consiglio prosegue con l’ordine del giorno presentato dai consiglieri Mattia Nesti, Greta Bonacchi e Francesco Branchetti di Pistoia Ecologista Progressista a sostegno del cessate il fuoco a Gaza, di una soluzione diplomatica e politica al conflitto israelo-palestinese.
 
Poi sarà la volta della mozione presentata dai consiglieri Stefania Nesi e Paolo Tosi del PD sull’indagine del clima interno dei dipendenti del Comune di Pistoia.
 
Al punto 7 figura l’interpellanza del consigliere Giampaolo Pagliai di Centristi Forza Italia sulle barriere architettoniche nell’accesso al Pantheon di piazza San Francesco.
 
Poi segue un ordine del giorno dei consiglieri Iacopo Bojola, Emanuela Checcucci, Giampaolo Pagliai e Cristiano Ettore Saracca di Centristi Forza Italia collegato allaproposta di deliberazione di competenza del consiglio regionale di iniziativa dell’ufficio di presidenza: bilancio di previsione finanziario del consiglio regionale del triennio 2023-204-2025 (8° variazione).
 
Il consiglio prosegue con una mozione presentata dal consigliere Paolo Tosi del PD sul contributo all’apertura di nuove attività in centro storico.
 
Chiude l’assemblea un ordine del giorno e una mozione presentati dalla consigliera del Partito Democratico Antonella Cotti. Il primo riguarda le comunità energetiche e la seconda l’adesione alla piattaforma unica nazionale informatica delle targhe associate al Cude.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: