Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PODISMO
Scarpinata circolo Bugiani: tutti i risultati

29/11/2023 - 14:17

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia, disputata su di un percorso di km 11, abbastanza impegnativo  dovendo percorre le strade delle colline vicine  alla città di Pistoia.

 

La vittoria assoluta è andata al pistoiese Massimo  Mei  (Atletica  Castello Firenze, foto 1) che aveva la meglio su Fabio Marinelli (Podistica Medicea Poggio a Caiano) e Igor Marracci (Oecchiella Garfagnana).


Nella categoria veterani, primo posto per  Lorenzo Fantoni (Montelupo Runners) che precedeva sul traguardo Fabrizio Migliori (Podistica Medicea Poggio a Caiano) e Alessandro Salani  (Orecchiella Garfagnana).


L’italo marocchino Said Er Mili (Individuale) si aggiudica la categoria veterani argento, avendo la meglio su Giuliano Burchi (Podistica La Stanca Valenzatico) e Marco Osimanti (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane).


Nella categoria veterani oro successo per Roberto Mei (padre del vincitore assoluto) che difende però i colori della Silvano Fedi Pistoia, al secondo posto si classifica Roberto Isola (Golfo dei Poeti La Spezia) e al terzo Giuseppe Palmeri (Fratellanza Grassina).


La  categoiria donne assoluto successo per Cristina Mariani (Atletica Cascina, foto 2), secondo gradino del podio ad Alice Parducci (Gruppo  Podistico Parco Alpi Apuane) e il terzo per Beatrice Macelloni (Atletica Castello Firenze).


Ennesimo successo nella categoria  donne veterane per Damiana Lupi (Atletica Vinci), seconda classificata Gianfranca Secci (Orecchiella Garfagnana) e al terzo posto troviamo Cristina Mannello (Atletica Pistoia).


Silvia  Sicuranza (U.P. Isolotto Firenze) dove ottiene il primo posto nelle donne veterane argento, su Anna Maria Nistri (Circolo Dipendenti Università di Firenze) e Patrizia Franchi (Gruppo Podistico C.A.I. Pistoia).


La  classifica per società se l’aggiudica la Silvano Fedi Pistoia con 19 iscritti, secondo il Gruppo Podistico Cai Pistoia (18), terza la Podistica La Stanca Valenzatico (15).
 
di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: