Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
Venerdi 24 novembre l’Istituto agrario Anzilotti di Pescia parteciperà al grande evento nazionale “Giornate Fai per le scuole”; come spiega la professoressa Faussia Cerchiai, che si occupa da diversi anni del progetto, si tratta di una serie di visite esclusive e gratuite riservate alle scuole, durante le quali gli “apprendisti ciceroni”, ovvero un folto gruppo di studenti che si sono candidati volontariamente, faranno da guide agli ospiti per illustrare le bellezze e i tesori della Villa Magnani, storica sede dell’Istituto Agrario. Le visite si svolgono a gruppi; possono partecipare le classi degli istituti secondari inferiori o degli altri istituti superiori del territorio, accompagnate dai loro docenti: sarà un momento di socializzazione importante, e un modo per far incontrare studenti di età e scuole diverse.
Per avere ulteriori informazioni sull’iniziativa e per prenotare la visita, i docenti interessati possono scrivere all’indirizzo email ptta010004@istruzione.it (Segreteria Anzilotti).
Per informazioni sull’Istituto, sugli open day per l’orientamento in entrata e su tutte le nostre iniziative si può consultare il sito www.agrariopescia.edu.it.
Per conoscere le numerose iniziative del Fai si può invece consultare il sito https://fondoambiente.it.