Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:05 - 06/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Serravalle Civica: "Delusi dal governo Meloni, entriamo nel Forum dell’indipendenza italiana di Gianni Alemanno"

21/11/2023 - 13:40

Elena Bardelli (Serarvalle Cvica) interviene per annunciare l'adesione del movimento al Forum per l'indipendenza italiana.

 

"Dopo attenta valutazione politica sia a livello nazionale che a livello locale abbiamo deciso all’unanimità di aderire al Forum dell’indipendenza italiana di Gianni Alemanno, in attesa della nascita del nuovo soggetto politico il 25 e 26 novembre prossimi a Roma. Delle linee programmatiche del Forum, che traggono ispirazione dalla Costituzione Italiana e dai principi della dottrina della Chiesa (letti come valori universali della persona umana ed elementi costitutivi della nostra identità nazionale) condividiamo praticamente tutto.

 

Siamo convinti che occorra fermare la guerra in Ucraina con la neutralità attiva dell’Italia; che occorra continuare ad affermare la necessità di “due popoli, due Stati” per superare il conflitto israelo-palestinese; che occorra vincolare le multinazionali per impedire lo sfruttamento del lavoro e favorire le piccole e medie imprese; che sia necessario bloccare l’impatto devastante dei crescenti flussi migratori; che sia doveroso tutelare il diritto alla salute contro ogni dittatura sanitaria, chiedendo al governo italiano verità e giustizia sulla pandemia; che sia necessario lottare contro la manipolazione digitale e biotecnologica e contro la transizione green imposta dall’Ue; che occorra rifiutare il progetto di autonomia differenziata come pericolo per l’unità nazionale e la pari dignità tra Nord e Sud Italia; che sia di primaria importanza rigenerare il sistema educativo e culturale italiano; che sia di estrema urgenza sostenere le famiglie e la natalità attraverso l’introduzione del quoziente familiare; che sia necessario un nuovo sistema giudiziario e di pubblica sicurezza per uno Stato forte; che sia buona regola restituire agli elettori il diritto di scegliere i parlamentari attraverso le preferenze.

 

L’impianto valoriale su cui si fonda tale progetto politico è costituito dai principi non negoziabili, e quindi dalla tutela della vita umana dalla fecondazione alla morte naturale contro aborto e eutanasia; e dalla salvaguardia dei diritti naturali della persona umana contro l’ideologia gender e le “carriere alias”, contro l’utero in affitto e le adozioni da parte di coppie Lgbt+.

 

Serravalle Civica si convertirà quindi ufficialmente in comitato territoriale per l’indipendenza italiana, con una struttura e una organizzazione ben definite, aperta a dialogare sul territorio con i cittadini delusi dal governo Meloni e con tutti coloro che, riconoscendosi nel nostro progetto politico, intenderanno collaborare con noi".

Fonte: Serravalle Civica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/11/2023 - 14:38

AUTORE:
Yale

In maniera volgare mi piacerebbe usare vocaboli grevi per dire come mi viene il più corretto
Dalla padella nella brace , oppure parlando di doppio vocabolo equivalente con cui definiamo le deiezioni umane
Complimenti ed auguri di un glorioso futuro . Eia Eia .