Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Così, giusto per sapere, quando è diventato legittimo sfondare un cordone di Polizia?
ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PIEVE A NIEVOLE
Sta per iniziare la fase finale della metanizzazione in via dei Tanelli

8/11/2023 - 22:46

Arriva un nuovo, importante intervento pubblico, con i lavori di metanizzazione in via dei Tanelli. L’opera è stata lungamento attesa dagli abitanti della zona e l’amministrazione comunale ha sostenuto e cercato di velocizzare l’iter concessorio per consentire la partenza dei lavori.
 
In questo senso il Comune di Pieve a Nievole ha operato insieme a quello di Montecatini Terme per il rilascio delle necessarie autorizzazioni, sia per gli scavi che per la regolamentazione del traffico. La fase preparatoria è stata sistemata e quindi, tempo permettendo, potranno iniziare le lavorazioni per estendere la rete del gas metano nella zona di via dei Tanelli.  
 
L’intervento, finanziato da Toscana Energia SpA, prevede l’estensione del metano dall’incrocio di via Cosimini e Vergaiolo verso nord lungo la strada principale fino ai primi nuclei abitati nel comune di Montecatini, oltre a due traverse, quella che scende verso il torrente Righigiano e quella che sale a località Sigarino, per complessivi circa 1.300 metri, arrivando a servire un totale di 33 utenze.
 
L’intervento segue quindi la metanizzazione della zona industriale del Terzo, che è in via di completamento proprio in questi giorni e precede quella in via Frà Carlo che, secondo le indicazioni di Toscana Energia SpA, è pienamente inserita nella nuova programmazione.
 
“Abbiamo realizzato un altro punto del programma elettorale - dice il sindaco Gilda Diolaiuti – con tante opere che migliorano sensibilmente i servizi pubblici a disposizione dei cittadini”.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: