Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 21/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Fiori, campagna Ognissanti 2023: crescita dei volumi e ottimi risultati per i prezzi liquidati ai produttori

31/10/2023 - 21:45

La campagna Ognissanti 2023 di Flora Toscana si chiude con una crescita dei volumi e con ottimi risultati per i prezzi liquidati ai produttori. Il clima avverso, la congiuntura economica e sociopolitica in continua evoluzione, tra inflazione e rischio di riduzione della domanda, avrebbero potuto scrivere un esito diverso di questa campagna Ognissanti per Flora Toscana; invece, la stessa si conclude con un volume record, con circa 6.000.000 di steli trattati e con la tenuta dei prezzi di liquidazione ai soci.

 

“Questo risultato, ottenuto in un contesto come quello attuale, ci rende orgogliosi, non solo per i record, ma anche per il segnale di positività che la cooperativa ha dato al mondo produttivo, confermandosi ancora una volta come un importante riferimento per il mercato italiano”, commenta il presidente di Flora Toscana Ugo Conforti (in foto), che prosegue: “Come produttore e come presidente non posso che ringraziare gli sforzi fatti da tutti, soci e collaboratori, per il raggiungimento del risultato di quest’anno. Gli investimenti che Flora Toscana ha fatto e continuerà a fare stanno producendo frutti importanti, dobbiamo continuare così”. Una nota di soddisfazione arriva anche dal Direttore Simone Bartoli che aggiunge: “la complessità di questa campagna è ormai nota, la gestione della produzione, della logistica, della catena del freddo del confezionamento e delle spedizioni non ha eguali per la nostra filiera. Il fatto di riuscire a migliorare i risultati anno dopo anno, ci porta ad essere ottimisti nei confronti delle prossime sfide. Il mercato richiede sempre più efficienza e organizzazione ed è proprio in questi ambiti che stiamo investendo. La volontà è quella di accrescere la famiglia di Flora Toscana, incrementando la base produttiva per creare nuove opportunità. Un gruppo di lavoro del consiglio di amministrazione sta lavorando proprio su questi aspetti, rivedendo anche alcuni strumenti della cooperativa, come il Fondo sviluppo soci, che Flora Toscana utilizza per supportare i produttori negli investimenti in produzione e ammodernamento delle proprie strutture”.

Fonte: Flora Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: