Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Così, giusto per sapere, quando è diventato legittimo sfondare un cordone di Polizia?
ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
ABETONE CUTIGLIANO
Cresce la voglia di neve: in tanti allo stand di Abetone Multipass a Modena, +30% le prevendite

31/10/2023 - 8:51

Volti sorridenti al Multipass, dopo la tre giorni di Modena, dove domenica si è chiusa la manifestazione Skipass, tradizionale appuntamento d’autunno per tutti gli amanti degli sport invernali.


“L’affluenza al nostro stand è stata davvero  notevole - commentano dal Consorzio -  con tante persone che hanno chiesto informazioni sulla nostra stazione, sugli eventi, sulle attività legate allo sci, al dopo sci e a tutto quello che offriamo anche oltre lo sci, per esempio le ciaspolate  o le  fat bike,  le bici con le  ruote adatte a spostarsi sulla neve. Grande soddisfazione alla notizia che i nostri prezzi, nonostante il forte rialzo dell’inflazione, sono rimasti fermi rispetto al 2022/2023, un aspetto che la nostra clientela, vecchia e nuova, ha dimostrato di apprezzare moltissimo. Da parte nostra,  è stata una decisione  volta a favorire il nostro pubblico,  fatto anche di tante famiglie. In un momento in cui tutto rincara, ci è sembrato importante poter  offrire una o più giornate all’aria aperta e sulla neve nel nostro comprensorio a prezzi invariati”.

Trainate dai prezzi fermi, a farla da padrone allo stand sono state anche  le offerte in prevendita su giornalieri feriali, festivi, carnet da 4 giorni e stagionali, con acquisti che hanno avuto un incremento del 30% rispetto allo scorso anno.
 
“Un risultato straordinario - continuano  dal Multipass - segno di una clientela ormai fidelizzata. Una mano l’hanno data anche  i nuovi sistemi di acquisto on line, significativamente potenziati rispetto agli anni passati, grazie anche a  importanti  investimenti in questa direzione.  Da questa stagione  infatti  i nostri clienti potranno trovare una più ampia proposta  di biglietti da acquistare on line dal nostro  sito www.multipassabetone.it". 

Insomma,  un’esperienza decisamente positiva  quella di Skipass  Modena 2023, che induce il  Consorzio a guardare con un certo ottimismo alla nuova stagione. 

“Ringraziamo Regione Toscana e Toscana Promozione  - concludono dal Consorzio - per averci accolto all’interno dello stand della Toscana, che si conferma una destinazione sempre di grande richiamo in tutti i suoi ambiti.  E sicuramente la montagna pistoiese si propone come  una meta di primo piano per gli sport della neve e le attività all’aria aperta”.

Fonte: Abetone Multipass
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: