Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Estra, firma per un mese il classe 2000 Grant Basile

26/9/2023 - 19:24

Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con Derthona Basket per il prestito di un mese (fino al 31 ottobre) dell’ala Grant Basile, che martedì 26 settembre ha già sostenuto il primo allenamento con la maglia biancorossa. Il giocatore è in possesso di passaporto italiano, ma non di formazione, pertanto in Serie A può giocare come extra-comunitario.


Nato a Pewaukee (Wisconsin) il 19 aprile 2000, Basile ha frequentato la Pewaukee High School allenato dal padre Michael Basile già con numeri di spessore (24.5 punti e 13 rimbalzi di media). Nel quadriennio al college gioca soltanto con la maglia dei Wright State Raiders raggiungendo numeri top nella stagione 2021/22 eleva il suo rendimento, arrivando a segnare 18.4 punti a gara e andando spesso e volentieri in doppia-doppia per punti e rimbalzi. uscita e collezionando 11 doppie doppie per punti e rimbalzi.


Nella passata stagione, invece, si è trasferito a Virginia Tech, anche con questo college totalizza numeri molto importanti (16.4 punti a partita) andando in doppia cifra in 29 delle 34 partite in cui è sceso in campo. Ha concluso il campionato in crescendo attirando le attenzioni di Derthona Basket che, in primavera, lo ha ingaggiato con un contratto che scadrà a giugno 2026.


“Ringrazio il club per avermi permesso di operare sul mercato in maniera molto veloce alla luce dei problemi di infortuni che abbiamo accusato in queste settimane di preparazione e, allo stesso modo, ringrazio sentitamente Derthona Basket per aver accettato la nostra richiesta di avere in prestito il ragazzo – afferma il direttore sportivo biancorosso, Marco Sambugaro – si tratta di un giocatore che ha fatto vedere ottime qualità al college ed ha già avuto modo, in questi mesi, di approcciarsi al basket italiano in una realtà importante come quella di Tortona. L’accordo raggiunto è per un mese, in modo da sopperire all’assenza di Jordon Varnado che sta proseguendo nel suo percorso di recupero”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: