Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Duferco Energia green & energy partner di Fabo Herons

22/9/2023 - 10:50

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.

 

Duferco Energia Spa è una società del gruppo Duferco tra i primi dieci operatori del mercato energetico italiano. Nata per gestire gli investimenti del Gruppo in impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, si è successivamente focalizzata nella commercializzazione di energia, gas e servizi di efficienza energetica e mobilità sostenibile per tutti i segmenti di mercato. Con sede a Genova, un fatturato di oltre 2 miliardi di euro e oltre 300 collaboratori, l’azienda opera sul mercato italiano dal 2010 e offre servizi energetici a più di 300.000 clienti. Oggi Duferco Energia è tra i primi player italiani anche nell’ambito della mobilità sostenibile, con una rete abilitata ai propri servizi di oltre 28.000 punti di ricarica in Italia e sviluppa progetti di efficientamento energetico e produzione rinnovabile.


Tutte le attività si basano su un modello di business in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’agenda Onu 2030 che ispirano il processo di transizione energetica europeo.


Oggi nasce un’alleanza tra Fabo Herons Basket, gli Aironi della pallacanestro italiana, e Duferco Energia, nel solco di valori e visioni comuni, la sostenibilità in primis, con l’Anno Green Herons che costituisce una piattaforma ideale per iniziare un cammino di reciproca soddisfazione.


“Siamo davvero felici di essere al fianco di una realtà sportiva così importante – commenta Luca Masini, direttore commerciale di Duferco Energia. - Il progetto “Anno Green Herons”, lanciato quest’anno dalla società di Montecatini con l’obiettivo di dare un contributo alla lotta al cambiamento climatico, si sposa al 100% con i valori legati alla sostenibilità, al rispetto dell’ambiente e del territorio su cui Duferco investe da anni. Ringrazio, pertanto, il presidente Andrea Luchi e tutta la società, con la convinzione che insieme potremo ottenere grandi risultati".


Il presidente di Fabo Herons Basket Andrea Luchi, a nome di tutto il Club, ringrazia di cuore la proprietà e il management di Duferco Energia per la fiducia dimostrata e per avere deciso di investire in un progetto sportivo giovane ma già fortemente connotato dalla professionalità, dall’organizzazione, dalla qualità, da forti valori e dal grande legame con il nostro amato territorio.

Fonte: Fabo Herons
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: