Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il Teatro Verdi tra comicità, concerti e musical porta sul palco le novità della stagione

8/9/2023 - 16:41

Sarà la prosa ad aprire la stagione del Teatro Verdi Montecatini con “L'Attimo fuggente” la versione teatrale scritta dallo stesso sceneggiatore del leggendario film Tom Shulman e tradotta in italiano per la messa in scena di Marco Iacomelli, con Luca Bastianello e Nicolò Bertonelli, una storia di formazione che ha emozionato diverse generazioni. 
 
Un ricco cartellone dove al divertimento saranno affiancati anche momenti di riflessione, con alcuni dei maggiori divulgatori del nostro tempo: da Paolo Crepet e il suo “Prendetevi la luna”, a “Interstellar, Le Voyager oltre ai confini del nostro tempo”, scritto e presentato dai membri del progetto “Chi ha paura del buio?”, a Vincenzo Schettini con il suo “La fisica che ci piace”.  
 
Tanti artisti molto amati dal pubblico tornano a calcare il palcoscenico di Montecatini Terme: Massimo Ranieri in “Tutti i sogni ancora in volo”, Jonathan Canini in “Vado a vivere con me”, Filippo Caccamo con il nuovo spettacolo “Le Filippiche”, Maurizio Battista con “Caro Babbo Natale ti scrivo” e Max Angioni in un nuovo ed attesissimo spettacolo dopo il successo della passata stagione, Chiara Francini che si racconta nello spettacolo tratto dal suo ultimo libro “Forte e chiara”. E tra le novità di quest’anno spiccano i nomi di Edoardo Leo in “Ti racconto una storia”, tra musica e parole e Chiara Anicito, la mamma di Paternò che con i suoi video ha conquistato il web, sale sul palco in “Cammela e il gruppo delle mamme”.

 

I grandi musical fanno da padroni tra novità, anteprime e grandi classici come“Rapunzel” tratto dalla favola dei fratelli Grimm, con Lorella Cuccarini nei panni di Madre Gothel; il coloratissimo “Hairspray – The Broadway Musical”, una nuova produzione con protagonista, nei panni di Edna, Mauro Coruzzi, in arte Platinette su temi attuali, come integrazione e uguaglianza. E poi ancora “7 Spose per 7 Fratelli” con Diana del Bufalo, ”La sposa cadavere” e l’attesissimo “Dracula”, con Beatrice Baldaccini e due grandi evergreen, “Fame – Saranno Famosi” e “Grease” con la Compagnia della Rancia.


Per i più piccoli non mancano gli appuntamenti pomeridiani con “Lucilla Show”, “Alice nel paese delle meraviglie” della Compagnia delle Formiche e con l’ormai consolidata rassegna di letture animate “Tappeti volanti”, amata da grandi e piccini.


Per gli appassionati di balletto le migliori compagnie di danza: il Balletto di Roma con Carola Puddu ne “Il lago dei cigni – Ovvero il canto” e il Rome City Ballet con i due grandi classici della danza “Cenerentola” e “Lo Schiaccianoci”.


E tanti altri titoli consultabili sul sito e nell'allegato Pdf qua sotto. Tre le formule di abbonamento: la Carta Zaffiro 15% di sconto sull'acquisto di minimo 3 spettacoli, la Carta Smeraldo 25% di sconto sull'acquisto di minino 6 spettacoli, Carta Rubino 35% di sconto sull'acquisto di minino 9 spettacoli, in vendita tutti i giorni presso la biglietteria del teatro.
 
Info e prenotazioni: info@teatroverdimontecatini.it Telefono 0572/78903 Whatsapp 349/5273722 www.teatroverdimontecatini.it.



Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: