Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:05 - 06/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Notte di follia in viale IV Novembre: giovane ubriaco semina il panico e danneggia le auto in sosta

22/8/2023 - 9:36

Notte di follia a Montecatini, in viale IV Novembre. La racconta sui social un giovane imprenditore titolare di un paio di locali a Montecatini. “Verso mezzanotte, un individuo, in evidente stato di alterazione, ha danneggiato tre automobili, divelto un cestino dal marciapiede, mettendolo in mezzo alla strada. Non contento delle sue imprese, ha minacciato una donna con una bottiglia che stava passeggiando con il figlio nel passeggino, brandendo una bottiglia rotta. Questo individuo ha danneggiato un’altra macchina che stava passando davanti a me, lanciandole un pezzo di uno dei veicoli già danneggiati. E’ stata una fortuna che questo individuo abbia preso la macchina sbagliata, perché il veicolo davanti a me era un’auto con cinque persone, tutti maschi e adulti. Uno di questi è sceso e con un calcio dritto sul petto l’ha fatto scappare via. Sono state chiamate ovviamente le forze dell’ordine, ma l’uomo era già scappato”.
L'episodio ha suscitato molte polemiche sulla sicurezza in città, giudicata da molti insufficiente.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/8/2023 - 11:27

AUTORE:
Bibi

Gabriele hai perso battuta . Forse perché nell' articolo non era precisato che il brusco non era dei nostri .
Ma tu ci hai pensato , confessa .
Ed allora hai chiuso con l accusa ai genitori ed ai figli , naturalmente con un sottinteso del permissimismo dei genitori e nonni ex figli dei fiori .
Ti conosco mascherina ....

22/8/2023 - 15:56

AUTORE:
Marco

L'assessore sceriffo di cui si sono pese le tracce ormai si è trasferito in un Comune vicino.
E questi che votammo perchè avevano garantito di ripristinare la sicurezza in città.
Non ne hanno azzeccata una.
Marco P

22/8/2023 - 12:40

AUTORE:
luciano

Montecatini è ormai una città allo sbando, questi episodi si ripetono con sempre maggiore frequenza e le persone non nè possono più. Le forze dell'ordine fanno quello che possono, ma sono sotto organico da anni , e le promesse dei vari governi sono rimaste solo promesse...Prima o poi ci scappa il morto e allora...

22/8/2023 - 10:42

AUTORE:
Gabriele

Quando non si seguono i figli e li si lascia "all'avventura", garantendogli magari l'impunità, "tanto son bischerate, che vuoi che sia...
ormai un si va in galera neanche per omicidio..."

Il risultato di una educazione assente eccolo qui.

D'altronde gli esempi di impunità abbondano ed i ragazzi perché dovrebbero mostrare rispetto per gli altri quando non ne hanno nemmeno per sé stessi?

Andiamo sempre meglio, verso un radioso futuro.