Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Proseguono i lavori al nuovo parco urbano nell’area ex tiro a segno lungo via delle Olimpiadi. Per permettere gli interventi sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto fino al 21 luglio in via delle Olimpiadi, nel tratto tra via dei Macelli e viale Matteotti, (con esclusione dei giorni di sabato e domenica) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta; i pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Lunedì 3 luglio dalle 9 alle 16 in via Enrico Betti saranno vietati il transito e la sosta.
Il provvedimento è necessario per permettere lavori di manutenzione a un fabbricato.
Compatibilmente all'esecuzione dell’intervento, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti, con il doppio senso di circolazione in via Enrico Betti e accesso da via Renato Fucini.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.