Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
IPPICA

È stato un altro bel sabato sera all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con in programma la terza giornata stagionale di trotto.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Al via la stagione in notturna al Sesana tra cinema all'aperto, barbiere e tante attività per i bambini

5/6/2023 - 10:39

Dopo i primi  tre appuntamenti pomeridiani, giovedì 8 giugno, alle ore 20, all'ippodromo Snai Sesana avrà inizio la stagione 2023 in notturna delle corse al trotto.


Naturalmente c'è molta attesa per questo appuntamento che unisce lo sport alla mondanità, facendo dell'ippodromo, per i prossimi mesi, un luogo di ritrovo frequentato da migliaia  di spettatori tra appassionati e curiosi.


Per questa nuova stagione, il Sesana presenta una serie di iniziative di confort e di intrattenimento che non trovano eguali in altri impianti simili in tutta Italia; proposte innovative offerte gratuitamente al pubblico per richiamare attenzione e interesse anche da parte di coloro che frequentano l'ippodromo saltuariamente, per le famiglie e i bambini che avranno a disposizione il parco-giardino e i grandi spazi dove trascorrere una serata piacevole e divertente.


I più piccoli e i loro genitori saranno accolti all'ingresso da animatori con i costumi dei personaggi delle fiabe e dei cartoons per essere accompagnati nel piccolo paese dei balocchi: altri operatori li truccheranno da animaletti del bosco, ballaranno con loro la baby dance, regaleranno simpatiche sculture di palloncini e racconteranno simpatiche fiabe animate.


Ci saranno anche i magnifici pony del centro ippico La Pieve con i quali effettuare splendide cavalcate o provare l'emozione del battesimo della sella in tutta sicurezza  grazie alla presenza di istruttori qualificati.


Il piccolo paese dei balocchi comprende anche una pista per le mountain bike  e un coloratissimo castello gonfiabile dove i bambini potranno saltare e  fare capriole  per l'intera serata.


Per facilitare le giovani mamme, saranno loro riservati degli stalli auto nel grande parcheggio e avranno a disposizione il baby pit stoppers dove poter accudire i piccoli in tutta riservatezza.


Per il pubblico adulto verranno offerti servizi di maggior confort: per gli uomini la possibilità di farsi fare la barba o aggiustare i capelli  nello spazio Maikeru innovative barber, utilizzando prodotti esclusivamente ecologici e nuove tecnologie, mentre le signore avranno uno spazio loro riservato, Neiru nail designer, per interventi di manicure e consulenza immagine.


Spazio anche allo spettacolo: una zona del giardino  ospiterà l'arena cinema sotto le stelle dove verranno proiettati i film capolavori della comicità Toscana come Amici miei per la serata inaugurale dell'otto giugno, mentre antistante il chiosco bar vi sarà il pianobar e musica live da intrattenimento.


Sabato 10 giugno verrà proiettata sul grande schermo la finale di Champions League  tra il Manchester City e l'Inter.


Tutte le sere sarà possibile visitare il museo dell'ippodromo e la sala Varenne ed effettuare una escursione nella zona delle scuderie per ammirare da vicino i cavalli prima del loro ingresso in pista.


Tutte queste proposte verranno offerte gratuitamente al pubblico dell'ippodromo, così come gratuito sarà l'utilizzo del parcheggio collocato nelle immediate vicinanze dell'ingresso.


Verrà inoltre potenziata l'offerta gastronomica del ristorante panoramico con piatti tipici della cucina toscana, i servizi di pizzeria, paninoteca, gelateria e griglieria dislocati lungo  tutto lo spazio riservato al pubblico.


Tante cose nuove  e molte altre riviste e aggiornate per offrire al pubblico emozionanti serate al chiaro di luna.


Il programma delle iniziative collaterali è prodotto dall'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con Snaitech. Info 0572 1913547

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: