Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:10 - 04/10/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Urano deve averlo turbato .

Ma cosa c'è di tanto
scandaloso o violento in questo commento ?
PP
Sfottere garbatamente su passaporto in UK ?

Essere d' accordo sulla importanza di cambiare Dublino .....
BASKET

L’attesa è arrivata agli sgoccioli. Mercoledì 4 ottobre, ore 19.30 (diretta su Dazn), a Masnago l’Estra Pistoia Basket torna ad assaporare l’atmosfera da Lba con il posticipo della prima giornata di campionato sfidando una Openjobmetis che parte con rinnovate ambizioni dopo l’ottima stagione scorsa.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia dice grazie al suo presidente Remo Marchioni, non nuovo a imprese: stavolta, sull’Adriatico a Pescara, per i Campionati Europei Master 2023, Marchioni si è letteralmente superato.

RALLY

Previsione rispettata, al 44° Rally Città di Pistoia, con la vittoria andata al 24 bresciano di Vobarno Andrea Mabellini, in coppia con Virginia Lenzi, su una Citroen C3 Rally2 gommata Mrf

PODISMO

Ottima riuscita della manifestazione podistica <<Avis Run Montecatini Terme>> organizzata dall’ Avis comunale con la collaborazione tecnica  della società Montecatini Marathon.

BASKET

Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket

BASKET

Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.

BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Martedì 3 ottobre, alle 16 nella sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana sarà inaugurata la mostra documentaria.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Elezioni, il Partito Democratico sorride: "Siamo il primo partito in città"

4/6/2023 - 9:53

I risultati delle ultime elezioni amministrative hanno ridato una grande iniezione di fiducia al Partito Democratico di Pescia relegandolo al primo posto dei partiti presenti alla competizione elettorale grazie al 18,1% dei voti.
E’ stato un risultato al di sopra delle nostre reali aspettative venendo da un percorso di totale rinnovamento a tutti i livelli e avendo creato una squadra composta da 16 persone tutte alla prima esperienza di candidatura.
“E’ stato un risultato veramente straordinario” commenta il Segretario di Pescia Luca Tridente. “Quando siamo ripartiti un anno e mezzo fa dopo la mia elezione a Segretario, era impensabile riuscire a giocarci questa partita e oggi possiamo dire che, grazie al grande lavoro di squadra e all’autorevolezza della figura di Riccardo Franchi, abbiamo raggiunto un risultato epico.
E’ stata una campagna elettorale lunga a cui non sono mancati i giochetti scorretti delle fake news e del fango verso la nostra squadra che si sono trasformati in carica per intercettare voti e portare a casa la vittoria.
La soddisfazione è maggiore se si pensa che Pescia è stato l’unico comune vinto al ballottaggio dal centrosinistra in tutta la Toscana. Ci aspetta un grande lavoro di squadra, proprio come abbiamo sempre fatto, perché le cose di cui occuparci sono veramente tante e di vitale importanza per il futuro della nostra città.”
“Desidero ringraziare di vero cuore i 1354 cittadini che ci hanno votato e che hanno permesso che Pescia potesse davvero cominciare a scrivere una storia nuova” conclude Tridente, “il Consigliere Regionale Marco Niccolai per il prezioso supporto che ci ha dato durante tutta la campagna elettorale, il Segretario Provinciale Pier Luigi Galligani, la squadra del Partito Democratico e quella delle altre liste della coalizione. Adesso sotto con il lavoro perché Pescia ha bisogno di risposte urgenti e cercheremo di fare del nostro meglio per ridare a Pescia la credibilità e le possibilità per ritornare ad essere il motore trainante della Valdinievole.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/6/2023 - 10:44

AUTORE:
Cesare

Per adesso. Godetevi il momento. Il PD a Pescia non ha un buon passato, andate indietro di qualche anno e rileggetevi la cronaca. Avete poca memoria ed e' risaputo. Le truffe e i' " caffe' " sono ancora nell'aria !