Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:06 - 13/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Elezioni, il Partito Democratico sorride: "Siamo il primo partito in città"

4/6/2023 - 9:53

I risultati delle ultime elezioni amministrative hanno ridato una grande iniezione di fiducia al Partito Democratico di Pescia relegandolo al primo posto dei partiti presenti alla competizione elettorale grazie al 18,1% dei voti.
E’ stato un risultato al di sopra delle nostre reali aspettative venendo da un percorso di totale rinnovamento a tutti i livelli e avendo creato una squadra composta da 16 persone tutte alla prima esperienza di candidatura.
“E’ stato un risultato veramente straordinario” commenta il Segretario di Pescia Luca Tridente. “Quando siamo ripartiti un anno e mezzo fa dopo la mia elezione a Segretario, era impensabile riuscire a giocarci questa partita e oggi possiamo dire che, grazie al grande lavoro di squadra e all’autorevolezza della figura di Riccardo Franchi, abbiamo raggiunto un risultato epico.
E’ stata una campagna elettorale lunga a cui non sono mancati i giochetti scorretti delle fake news e del fango verso la nostra squadra che si sono trasformati in carica per intercettare voti e portare a casa la vittoria.
La soddisfazione è maggiore se si pensa che Pescia è stato l’unico comune vinto al ballottaggio dal centrosinistra in tutta la Toscana. Ci aspetta un grande lavoro di squadra, proprio come abbiamo sempre fatto, perché le cose di cui occuparci sono veramente tante e di vitale importanza per il futuro della nostra città.”
“Desidero ringraziare di vero cuore i 1354 cittadini che ci hanno votato e che hanno permesso che Pescia potesse davvero cominciare a scrivere una storia nuova” conclude Tridente, “il Consigliere Regionale Marco Niccolai per il prezioso supporto che ci ha dato durante tutta la campagna elettorale, il Segretario Provinciale Pier Luigi Galligani, la squadra del Partito Democratico e quella delle altre liste della coalizione. Adesso sotto con il lavoro perché Pescia ha bisogno di risposte urgenti e cercheremo di fare del nostro meglio per ridare a Pescia la credibilità e le possibilità per ritornare ad essere il motore trainante della Valdinievole.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/6/2023 - 10:44

AUTORE:
Cesare

Per adesso. Godetevi il momento. Il PD a Pescia non ha un buon passato, andate indietro di qualche anno e rileggetevi la cronaca. Avete poca memoria ed e' risaputo. Le truffe e i' " caffe' " sono ancora nell'aria !