Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
La mostra si terrà il 2 dicembre, a partire dalle 11 e per tutta la giornata, al centro culturale “Il Poggetto” a Montecatini.
La segretaria nazionale del partito Movimento Sociale Fiamma Tricolore, in seguito alle polemiche esplose riguardo la loro presenza nella competizione elettorale che determinerà il nuovo sindaco, desidera chiarire alcuni punti.
"Per prima cosa in Toscana, come nel resto della penisola, siamo ben strutturati, e se abbiamo deciso di proporci in questo determinato comune è perché i nostri validissimi militanti e dirigenti del territorio hanno indicato in esso un area nella quale vi è urgente bisogno di cambiamento.
La nostra storia quasi trentennale ci colloca in antitesi ai promotori delle cosiddetta "liste di disturbo", che spesso sono proprio i grandi partiti a ideare per regolare qualche guerra interna.
La Fiamma Tricolore non sarà responsabile della vittoria di chicchessia ma solamente del suo risultato, determinato dalla volontà degli elettori, come vuole quella democrazia di cui a parole ci si appropria ma che spesso nei fatti si vorrebbe negare.
Ribadiamo di essere equidistanti rispetto alle coalizioni di centrodestra e centrosinistra, che si sono viceversa alleate per dare vita, a livello nazionale, ai peggiori governi tecnici.
Confidiamo in un proseguimento di campagna elettorale sereno: diversamente, se riterremo lesa la nostra dignità, non esiteremo ad agire nelle sedi opportune".