Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Fiamma Tricolore: "Noi in antitesi alle liste di disturbo e contro alleanza tecnica tra centrosinistra e centrodestra"

21/4/2023 - 11:37

La segretaria nazionale del partito Movimento Sociale Fiamma Tricolore, in seguito alle polemiche esplose riguardo la loro presenza nella competizione elettorale che determinerà il nuovo sindaco, desidera chiarire alcuni punti.


"Per prima cosa in Toscana, come nel resto della penisola, siamo ben strutturati, e se abbiamo deciso di proporci in questo determinato comune è perché i nostri validissimi militanti e dirigenti del territorio hanno indicato in esso un area nella quale vi è urgente bisogno di cambiamento.


La nostra storia quasi trentennale ci colloca in antitesi ai promotori delle cosiddetta "liste di disturbo", che spesso sono proprio i grandi partiti a ideare per regolare qualche guerra interna.


La Fiamma Tricolore non sarà responsabile della vittoria di chicchessia ma solamente del suo risultato, determinato dalla volontà degli elettori, come vuole quella democrazia di cui a parole ci si appropria ma che spesso nei fatti si vorrebbe negare.


Ribadiamo di essere equidistanti rispetto alle coalizioni di centrodestra e centrosinistra, che si sono viceversa alleate per dare vita, a livello nazionale, ai peggiori governi tecnici.


Confidiamo in un proseguimento di campagna elettorale sereno: diversamente, se riterremo lesa la nostra dignità, non esiteremo ad agire nelle sedi opportune".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/4/2023 - 8:53

AUTORE:
Sergio

Belli i candidati di questa lista. Ma per favore. Ps chi è il consigliere di SINISTRA che ha autenticato le vostre firme?

21/4/2023 - 23:08

AUTORE:
Riccardo Buonamici

Visto che giustamente chiedete rispetto ma non si trovano informazioni sul Vostro candidato sindaco, potete dire ai pontigiani se detto candidato è quello di cui si parla in questo articolo? https://www.iltirreno.it/montecatini/cronaca/2014/09/25/news/famiglia-a-rischio-sfratto-presidio-di-casapound-1.9997898
In particolare, quale è il cambiamento urgente che il Vostro candidato sindaco potrebbe apportare? Sapete, il rispetto oltre che chiesto va anche dato, in particolare agli elettori.
Certo di una Vostra chiarificatrice risposta, con l'occasione porgo distinti saluti