Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La nuova Casa della Salute di Ponte Buggianesedi via Libertà, 85 sarà inaugurata sabato 1 aprile alle ore 15 alla presenza del presidente della Regione Toscana, dell’assessore regionale al diritto alla salute e sanità, dell’assessore regionale alle politiche sociali, della vicepresidente della regione, del sindaco di Ponte Buggianese, del direttore generale Ausl Tc Paolo Morello Marchese, del presidente della Sds della Valdinievole e del direttore della stessa Stefano Lomi. Partecipano inoltre alcuni consiglieri regionali e il presidente della terza commissione sanità.
A conclusione dei lavori di ristrutturazione e di una riqualificazione complessiva dell’edificio la nuova Casa della Salute di Ponte Buggianese, la sesta della Valdinievole, è stata funzionalmente organizzata per erogare prestazioni sanitarie, socio-sanitarie ed assistenziali anche per la presenza di un nucleo di Cure Primarie (Medici e Pediatri di Famiglia), oltre ai servizi amministrativi. Equipe multiprofessionali (dagli infermieri, ai medici, agli assistenti sociali, fino al personale amministrativo) consentono di offrire risposte integrate ai bisogni di salute dei quasi novemila residenti del Comune.
All’inaugurazione partecipano, tra gli altri:
Alessandro Pecchioli, coordinatore sanitario SDS Valdinievole;
Elisabetta Alti, direttore dipartimento medicina generale;
Fabio Pronti, direttore infermieristico Valdinievole;
Paolo Cellini, direttore gestione infermieristica Area pistoiese;
Paolo Zoppi, direttore del dipartimento infermieristico e ostetrico;
Claudio Sarti, direttore Soc servizi ai cittadini Prato e Pistoia;
Cristina Maggini, direttore Sos servizi amministrativi per territorio e sociale Prato e Pistoia;
Annamaria Galli, responsabile dei servizi al cittadino Valdinievole;
Ermes Tesi, direttore area tecnica Pistoia.