Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ieri ha fatto visita alla Società della Salute della Valdinievole Massimo Braganti, nuovo direttore generale di Estar, l’ente di supporto tecnico amministrativo della Regione Toscana. Il nuovo direttore di Estar ha incontrato il direttore della Società della Salute Stefano Lomi e parte dello staff tecnico che è impegnato nelle attività amministrative, sociali e sanitarie in Valdinievole.
L’incontro ha avuto un tono molto cordiale e sono state presentate a Braganti le varie attività che vedono coinvolta Estar come fornitore di servizi strumentali alla Società della Salute e alla zona distretto.
Sono stati approfonditi alcuni temi quali il potenziamento dei sistemi informativi, l’avvio e la messa a regime del nuovo programma di contabilità, le procedure per l’acquisto di beni e servizi.
La conversazione ha permesso anche di convergere su alcune esigenze prioritarie che il sistema di welfare toscano garantisce attraverso la sinergia tra Regione Toscana, Azienda Usl Toscana Centro, Società della Salute ed Estar.
Il direttore Braganti ha ribadito la volontà del suo ente di svolgere al meglio le funzioni strumentali e di supporto previste dalle norme regionali, funzioni necessarie per sostenere e accompagnare le attività amministrative e professionali che l’intero sistema sanitario e sociale toscano mette in campo per soddisfare i bisogni e le attese dei cittadini, anche attraverso le articolazioni territoriali di Estar che anche in Valdinievole svolgono un servizio di supporto essenziale alla rete dei servizi e presidi presenti.
Il direttore della Società della Salute Lomi ha manifestato un significativo apprezzamento per la visita di Braganti e per le modalità collaborative e proattive che il nuovo direttore Estar intende attuare al fine di rendere più efficace la collaborazione coi territori e con l’intero sistema regionale.
INSERISCI IL TUO COMMENTO