Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Visita alla Società della Salute della Valdinievole di Massimo Braganti, nuovo direttore generale di Estar

17/3/2023 - 22:13

Ieri ha fatto visita alla Società della Salute della Valdinievole Massimo Braganti, nuovo direttore generale di Estar, l’ente di supporto tecnico amministrativo della Regione Toscana. Il nuovo direttore di Estar ha incontrato il direttore della Società della Salute Stefano Lomi e parte dello staff tecnico che è impegnato nelle attività amministrative, sociali e sanitarie in Valdinievole.

 

L’incontro ha avuto un tono molto cordiale e sono state presentate a Braganti le varie attività che vedono coinvolta Estar come fornitore di servizi strumentali alla Società della Salute e alla zona distretto.

 

Sono stati approfonditi alcuni temi quali il potenziamento dei sistemi informativi, l’avvio e la messa a regime del nuovo programma di contabilità, le procedure per l’acquisto di beni e servizi.

 

La conversazione ha permesso anche di convergere su alcune esigenze prioritarie che il sistema di welfare toscano garantisce attraverso la sinergia tra Regione Toscana, Azienda Usl Toscana Centro, Società della Salute ed Estar.

 

Il direttore Braganti ha ribadito la volontà del suo ente di svolgere al meglio le funzioni strumentali e di supporto previste dalle norme regionali, funzioni necessarie per sostenere e accompagnare le attività amministrative e professionali che l’intero sistema sanitario e sociale toscano mette in campo per soddisfare i bisogni e le attese dei cittadini, anche attraverso le articolazioni territoriali di Estar che anche in Valdinievole svolgono un servizio di supporto essenziale alla rete dei servizi e presidi presenti.

 

Il direttore della Società della Salute Lomi ha manifestato un significativo apprezzamento per la visita di Braganti e per le modalità collaborative e proattive che il nuovo direttore Estar intende attuare al fine di rendere più efficace la collaborazione coi territori e con l’intero sistema regionale. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/3/2023 - 10:20

AUTORE:
Paolino

Ci risiamo .
Qualunquismo becero di chi giudica a prescindere .
Così facendo , si finisce col fare il gioco di chi te lo mette nel sottocoda .
Ci vuol poco a capire il meccanismo ?

20/3/2023 - 20:53

AUTORE:
Non serve

Non scoprire cose che è meglio che stiamo coperte tanto i soldi li mettiamo sempre noi cittadini.Vedi come fischiano quando gli metti il dito nella piagaaaaaaa. aaaaaaaaa

19/3/2023 - 11:19

AUTORE:
Henry

Cittadino ?
Ma perché non accendi il cervello prima di scrivere baggianate .
Un nuovo direttore di una società esistente dal 2014 che ha sempre avuto un direttore generale .
Certo che paghiamo noi , visto che si tratta di società pubblica .
E con ciò ?
Aboliamo la società o il direttore ?
Ma ragiona prima di scrivere .

18/3/2023 - 19:29

AUTORE:
Cittadino

Quanti dirigenti dobbiamo pagare , un altro , tanto son pochi ...continuiamo così tanto pantalone paga....