Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:03 - 27/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

CALCIO

Domenica 26 Marzo è in programma la venticinquesima e penultima giornata del Campionato di Promozione, il calendario riserva l'interessante sfida tra le prime due della classifica, distanziate di solo due punti a centottanta minuti dalla fine.

SCI

All'Abetone si lavora senza sosta per l'imminente avvio sulla Montagna Pistoiese delle fasi conclusive di Pinocchio sugli sci.

SCHERMA

Nella sala consiliare del Comune di Montecatini si è svolta la conferenza stampa di presentazione della prova interregionale under 14 di scherma che nei giorni 24 e 25 prossimi porterà sulle pedane del Palaterme oltre 400 bambini.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONTECATINI
L'ex comandante della polizia municipale Gatto torna al lavoro in Comune: per lui un posto all'ufficio edilizia privata

16/3/2023 - 9:41

L'ex comandante della polizia municipale Domenico Gatto torna da oggi al lavoro in Comune. Ma la sua scrivania non sarà al comando di via del Salsero, bensì all'ufficio edilizia privata. Lo scrive in un articolo il Tirreno oggi in edicola. Gatto, coinvolto assieme ad altri 5 agenti in una indagine giudiziaria, attende di sapere (la decisione del gup arriverà lunedì) se sarà o meno rinviato a giudizio. L'ex comandante è stato reintegrato in quanto sono scaduti i termini della misura cautelare cui era stato sottosposto (obbligo di dimora nella sua abitazione di Buggiano).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/3/2023 - 16:32

AUTORE:
Natalino

Esiste il principio costituzionale della presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva.
Esiste però anche una serie di dispositivi che prima ancora della sentenza definitiva , prevedono limitazioni della libertà personale, per escludere si possa reiterare un reato per cui si sta procedendo .
La carcerazione preventiva in carcere o presso il domicilio è frequente .
Per i funzionari pubblici che abbiano funzioni direttive e di responsabilità , esistono sospensioni dalla funzione per un tempo definito e in mancanza di sentenza definitiva , il reintegro allo stesso livello del momento della sospensione .
Prudenza vuole che l indagato e presunto innocente , riprenda servizio ma in posti " meno pericolosi"
Questi fatti che leggiamo non sono frutto della stampa , ma della magistratura che assieme all amministrazione , gestisce la situazione cercando per le parti il minimo danno .
Le notizie di stampa non c entrano niente .

Auguro che alla fine dell' iter tutti vengano assolti ma ricordo sommessamente che il pubblico funzionario anche in questo frangente gode di garanzie che il lavoratore privato non ha .
Il lavoratore viene licenziato in base al contratto di lavoro e lasciato senza sostentamento , mentre al funzionario è prevista una parte dello stipendio anche se detenuto in qualsiasi forma di restrizione .
Non urliamo CRUCIFIGE ma ?..

19/3/2023 - 16:03

AUTORE:
Marco Marco

Premetto che non ho nessuna fiducia nel sistema giudiziario di questo Paese dove solitamente si colpisce i pesci piccoli purché non si arrechi danni a quelli grandi, un Paese dove puoi difenderti se hai il denaro per sostenere le spese. Un Paese dove le condanne a volte servono a far carriera a chi le emette.
È anche vero però che le uniche cose che sappiamo vengono dalla stampa che è messa anche peggio visto che ama fare sensazionalismo massacrando le persone.
Quindi non mi esprimerei così nettamente sul caso in questione visto che il soggetto è accusato e non condannato. Anzi, non è detto neanche che vada a giudizio.

18/3/2023 - 11:40

AUTORE:
Francesco

Tante battute , forse fatte dai soliti noti, che dimenticano che si è colpevoli solo dopo il terzo grado di giudizio. Se innocente vorrei vedere tante persone chiedere scusa, se colpevole è giusto che sia allontanato, ma il processo deve ancora esserci...quindi....

16/3/2023 - 20:48

AUTORE:
Luca

Torna al paesiello...

16/3/2023 - 13:23

AUTORE:
Francesco

Dovrebbero metterlo a zappare le patate

16/3/2023 - 10:53

AUTORE:
Natalino

Speriamo veramente che si arrivi alla verità dei fatti .
Se il funzionario fosse stato dipendente in una azienda privata , sarebbe stato licenziato , ed anche se reintegrato dal magistrato , al massimo avrebbe raccattato un buon numero di stipendi , ma mai sarebbe rientrato in azienda .
Invece , stipendio pieno e reintegro nel livello funzionale .
Ma ????