Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Gabriele, continui a non arrivarci. Il preavviso deve essere certo fatto, ma le autorità non devono autorizzare un bel niente, al massimo possono vietare per ragioni di ordine pubblico. L'autorizzazione .....
BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Parte una sperimentazione logistica: i mezzi pesanti di Verallia, azienda del vetro, faranno scalo al Mefit

15/3/2023 - 18:26

E’ partita in queste ore, dopo una fase di preparazione e organizzazione tra il Comune e l’azienda Verallia, leader nella produzione del vetro, che si trova nella zona delle Macchie di San Piero, una fase sperimentale che potrebbe rappresentare una svolta innovativa nella gestione del traffico dei mezzi pesanti che riguarda la città e una nuova attività collegata al Mefit.  

In virtù di questo accordo, i camion che vanno in direzione dell’azienda faranno scalo nella zona del Mefit, il mercato dei fiori, dove un dipendente di Verallia ne scaglionerà le partenze in modo da non congestionare il traffico e la viabilità, rendendo organico il flusso dei mezzi che raggiungono l’azienda nell’ambito del normale ciclo produttivo.  

Un grande vantaggio per tutti, visto che sarà possibile, in questo modo, da parte dell’azienda, recuperare la parte esterna dell’area, oggi occupata dai tir in sosta, visto che si tratta di una zona di transito per altri veicoli, in una strada comunale.

“Un grande vantaggio per tutti - spiega il sindaco Oreste Giurlani, promotore di questa iniziativa insieme ai vertici di Verallia -. Se l’esperimento dovesse funzionare si potrebbe fare lo stesso per altre attività produttive e dare finalmente vita ad un nuovo utilizzo dell’area del Mefit, complementare a quella legato al florovivaismo. Ora monitoriamo bene la situazione e poi tireremo le somme per capire se questa grande area possa coltivare con le carte in regola l’ambizione di diventare un centro logistico importante per il territorio”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: