Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli
Oroscopo di marzo

3/3/2023 - 17:09

(Dipinto by Federica Gaspari)


Oroscopo marzo 2023

 

Ariete 
Avanti, miei prodi! Oppure, se vi piace di più, all'arrembaggio! Questo è il riassunto di un mese di riscosse, rivincite, risalite. Più siete ambiziosi e vanesi, più sarà facile e veloce vincere. Marte, Giove e Venere sono dalla vostra! Non potete sbagliare. Ovviamente, i risultati ci saranno in base alla vostra età: gli studenti avranno successo nello studio, chi cerca lavoro lo troverà e chi è già in pensione avrà le sue soddisfazioni. Gli imprenditori, invece, farebbero bene ad investire senza acquistare beni immobili. Novità o rivalsa, qualcosa sta arrivando. Ottimo anno questo, avanti tutta!


Toro 
Rimboccatevi le maniche perché c'è bisogno di voi. Avete responsabilità da portare avanti e non potete mollare. Chi ha la possibilità, faccia proposte, si butti in nuove idee o progetti, apra un'attività. Gli altri rivedano contratti chiedendo mansioni migliori. Mercurio porta buone cose per le finanze e Venere chiarisce in amore. I single vedranno nascere belle storie da rapporti impensati, come amicizie, conoscenze lavorative o casuali. Chi desidera figli approfitti del buon periodo. Dovete prendere una decisione tosta? Fatelo.

 

 

Gemelli 

Saturno vi rallenta, ma non demoralizzatevi. Può darsi che dobbiate cambiare città, lavoro o colleghi. Calma, soprattutto se vi rimandano in continuazione eventi, date, appuntamenti. Calma. Fatevi una bella corsetta nella natura, respirate aria fresca, ascoltate la primavera che si risveglia e concedetevi un peccato di gola che, ogni tanto, ci vuole. Le relazioni inutili vanno chiuse, le storie di tipo condominiale anche. Non richiedete d'impegnarvi, non è il momento. Meglio stare da soli. In caso di duraturo rapporto di coppia, invece, cercate di rinvigorirlo con sorprese, sorrisi, qualche gitarella and the show must go on.

 

Cancro 

Saturno inizia a transitare da questo mese, ciò non significa che, improvvisamente e per magia, ogni problema troverà risoluzione, ma s'intravede all'orizzonte una soluzione per ogni problema, quasi fosse un'alba. Chi ha un'azienda deve rimettere apposto conti, fatture, ecc. chi deve, invece, prendere contatti, cercare lavoro, sottoscrivere contratti potrà iniziare a pensare seriamente di concludere. Fino a maggio non vedrete soluzioni concrete, ma pazientate. Ci sarà anche il vostro tempo e, forse, un bel sogno si realizzerà. So che vivete con la quotidiana sensazione di essere dei perdenti, di soccombere nelle ingiustizie; cercate di appoggiarvi ad una persona, almeno mentalmente, la vostra metà, oppure un familiare, per superare la tempesta, ma occhio a non sottolineare le differenze tra voi. E se lo facesse il partner? Beh, potrebbe essere sintomo di un rapporto pericoloso: attenzione. Non tradite per noia, non discutete per conferme, non fate passi falsi. Contate fino a dieci prima di agire, parlate a voi stessi e cercate di sbagliare da soli. La saggezza degli altri non fa per voi. Consiglio una dieta rigenerante, riposo, relax e tanto tempo da soli con voi stessi.

 

Leone 

Uhh! Che Venere abbiamo qui! Siete magnetici, sensuali, affascinanti: chi vi resiste? Allora, sfruttate il momento e fate colloqui di lavoro, buttatevi con chi vi interessa, ecc. La calma giungerà e la voglia di guerreggiare scomparirà. Se vi siete annoiate, fatevi trasferire. Se avete bisogno d'aria, create. Il potere sta passando nella vostra mano: date tempo al tempo. L'amore e la passione sono favoritissimi, per cui osate. Un ottimo cielo di pianeti favorevoli il 31: a buon intenditor…

 

Vergine 

Saturno opposto vi mette i bastoni tra le ruote in tutto ciò che riguarda lavoro, carriera e questioni pratiche. Non prendete decisioni in questo periodo e cercate di rimandare tutto ciò che non è routine a poi. Pensate prima di parlare, non discutete e fate attenzione al denaro, agli investimenti, a ciò che non è certo. Siete distratti, permalosi, sedentari e solitari in questo periodo. Camminare un pochino, invece, non vi farebbe che bene! In famiglia e con il partner siete distratti, mentre i giovani devono fare attenzione a Cupido che scaglierà dardi in continuazione. Un bel "ragnetto" vi catturerà. Vi consiglio di ridere, di divertirvi, di non pensare e di uscire di casa. No a tv e divano, no alla sedentarietà.

 

Bilancia 

Come per il Cancro, anche per voi il cielo, in lontananza, si rischiara, ma fate attenzione a non indurre gli altri ad arrabbiarsi: ultimamente ci riuscite un po' troppo bene. I liberi professionisti ed i capi d'azienda iniziano a dimenticare la stanchezza ed a ritrovare forza e volontà. In questo mese, in attesa della primavera, cercate di stare più in silenzio possibile, mi raccomando. Osservate, capite e rimandate: nessun discorso. Non è il momento di cambiare lavoro, rinnovare contratti, fare lavori in casa perché Giove è contro, però consiglia di appianare situazioni in sospeso. L'amore ha subito i colpi di cannone delle incomprensioni, pertanto attenti alle mine nascoste, ovvero improvvise ed inaspettate situazioni da gestire con molta responsabilità in famiglia (forse un parente soffre? Vi da noie per eredità? Certo è che le spese per la casa vi pesano come macigni, donandovi nervosismo e minando, appunto, i rapporti di coppia da prendere con le pinze, Cercate di comprendere chi vi ama e trovate in lui/lei la spiaggia dell'isola deserta dove parlare di nulla con gli occhi chiusi ed un aperitivo in mano.

 

Scorpione 

Saturno in buon aspetto reca novità e quel pizzico di fortuna che non guasta. Tante belle opportunità e risposte in arrivo: non chiudete la porta. L'unico consiglio è di essere inflessibile sulle regole che poni: o ci stanno, o tanti saluti e non cedere! Agli artisti consiglio di promuoversi di più, di osare; agli altri di chiedere promozioni, trasferimenti, aumenti, ecc. Fatelo adesso che dopo maggio il cielo sarà più cupo. Cercate di essere più allegri ed apritevi alle nuove conoscenze, utili, soprattutto, nel lavoro. La vita di coppia scorre serena, con qualche sassolino nella scarpa per i neo-fidanzatini.

 

Sagittario 

Cercate di portare avanti un bel progetto e vedrete che giungerà una bella notizia, di quelle che vi piacciono tanto, senza pretendere velocità, però. Avete nuove persone intorno e questo vi da gioia. I single liberi vivranno un mese veramente particolare, unico, irrefrenabile, divertente, mentre chi ha famiglia chiarirà ciò che deve essere chiarito, ritrovando serenità. Discussioni, invece, per eredità con i parenti: attenzione. Fate finta di essere dei giardinieri e potate le piante che hanno bisogno.

 

Capricorno 

Vi siete caricati di responsabilità e pesi veramente pesanti. Vi piace, ma fate attenzione a come vi muovete. Io consiglio di cambiare alleati, poi fate voi. Non perderete niente, anzi, siete i vincenti dello zodiaco, ma affinché ogni tassello vada al suo posto, dovete essere veramente selettivi sui collaboratori. Chi vuol chiudere un rapporto sentimentale, non sentirà storie e chi vorrà ricucire vi riuscirà. Qualche ritardo nel lavoro, non arrabbiatevi. Favoriti matrimoni e desideri di essere genitori. Consiglio qualche tisana e un po' di sano sport, magari all'aria aperta.

 

Acquario 

Chi si ferma è perduto, soprattutto a marzo, ottimo periodo per fare passai avanti, chiedere, dare, osare, andare e vincere. Mettetevi in gioco ed abolite la noia. Siete stufi della solita routine. Favoriti i creativi, gli artisti: ottima produzione. Cambiate qualcosa nella vostra vita: auto, cuccia del gatto, colore alle pareti, pantaloni, taglio di capelli. Non vi illudete in amore e restate con i piedi ben piantati per terra (proprio voi…). Favorite le relazioni con Cancro, Gemelli e Leone in questo periodo, anche come collaborazioni professionali. Le trasgressioni però no, quelle no: fedeltà assoluta e comprate un giocattolino nuovo al gatto!

 

Pesci 

Siete più saggi, più maturi, consapevoli e pacati. Bravi. Questo porterà ad appianare eventuali dissensi con anziani o persone a voi vicine, ad essere ottimi capi, a gestire tutto con flemma e chi è scontento a trovare un nuovo lavoro. Lo stress si sta dissolvendo nel vento e gli unici conflitti saranno con collaboratori ansiosi con cui chiuderete i rapporti. Le coppie avranno un forte desiderio di convogliare a nozze o di rinnovare le promesse in stile film americano. Amicizie da coltivare ed un pizzichino di sport in più non vi farebbe che bene. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: