Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Il marchio Ecopol sulla nuova Ferrari; l'azienda chiesinese in Formula Uno

16/2/2023 - 9:42

Ecopol è lieta di annunciare la partnership pluriennale con Scuderia Ferrari e Ferrari Hypercar. Ecopol è una società attiva nella produzione di pellicole innovative idrosolubili e biodegradabili, utilizzate prevalentemente nel settore dei detergenti domestici monodose, che migliorano l’esperienza per il consumatore finale aumentando nel contempo la sostenibilità di questi prodotti.

Ferrari ed Ecopol condividono la stessa dedizione alle elevate prestazioni e all’eccellenza, nonchè l’impegno per un obiettivo comune: la riduzione delle emissioni di CO2.

Mauro Carbone, Ad di Ecopol: “È un grande onore per me e per Ecopol avviare questa collaborazione con una leggendaria eccellenza italiana riconosciuta a livello mondiale come Ferrari. Questo accordo è un importante traguardo e celebra la crescita esponenziale di Ecopol e la sua veloce espansione internazionale, con l’apertura del nuovo stabilimento produttivo negli Stati Uniti. Ecopol e Ferrari condividono la stessa passione per l’eccellenza, una forte attenzione alla decarbonizzazione, e hanno entrambe ambizioni globali spinte da un cuore italiano”.

Ecopol è tra i maggiori produttori a livello globale di pellicole idrosolubili e biodegrdabili. La riduzione delle emissioni di CO2 e dell’utilizzo di plastica sono i principali obiettivi delle innovazioni promosse da Ecopol.

Con sede a Chiesina Uzzanese, Ecopol opera attraverso due stabilimenti produttivi in Toscana (Italia) e uno in Georgia (Usa), e impiega oltre 130 dipendenti.

Le pellicole Ecopol sono utilizzate prevalentemente nel settore della detergenza domestica da parte dei principali marchi globali di beni di largo consumo, come packaging primario biodegradabile e idrosolubile per detergenti monodose. Le pellicole Ecopol sono utilizzate anche in altre applicazioni, quali packaging primario di prodotti per la cura della persona, cosmetica, produzione di pannelli e superfici solide in pietra, fibre rinforzanti per il cemento e stampa con transfer ad acqua.

Le pellicole Ecopol conferiscono ai prodotti finali caratteristiche di facilità d’uso e biodegradabilità, consentendo una significativa riduzione delle emissioni di CO2 lungo l’intera filiera produttiva. Ecopol è il principale produttore europeo e il secondo a livello mondiale nel proprio segmento di riferimento e i suoi prodotti sono commercializzati su scala globale.

Fonte: Ecopol
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: