Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 27/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

none_o

Il libro è stato presentato dall’autore giovedì 16 maggio alle 17 a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo a Firenze.

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli
Oroscopo di dicembre

19/12/2022 - 15:46

(Dipinto by Federica Gaspari)


Oroscopo dicembre 2022


Ariete
Vento in poppa e si riparte! Coraggio! Giove nel segno dal 20 vi donerà un particolare fiuto per gli affari del 2023, per cui datevi da fare! Ogni contatto sarà buono. In amore, invece, non va poi così bene: prevedo baruffe per idee diverse, soprattutto in merito a con chi trascorrere le feste e dove. Cercate di mettervi d’accordo con il partner e fate attenzione ai soldi perché ci sono situazioni sospese che creeranno problemi. Vi consiglio un giretto sulla neve od al parco giochi con i figli, un ponche bollente e tante vitamine!


Toro
Buone nuove prima di Capodanno! Tutto avrà lieto fine nel lavoro, state sereni! Potete già pensare a tutti i progetti per il prossimo anno con serenità. Cercate, però, di stare nel range dei 5/6 mesi, perché Giove, poi, vi farà lo sgambetto. I separati possono passare oltre e le coppie felici saranno tranquille, ma controllate anche l’oroscopo del partner: non si sa mai! Ottimo Natale in famiglia e San Silvestro da sballo! Vestitevi con paillettes o in smoking e lanciatevi nelle danze! Parola d’ordine:  relax!


Gemelli
Uscite da un mese di confusione, impegni a raffica e stress. Purtroppo, l’agitazione persisterà fino al 7. Comunque, potete permettervi il lusso di pensare a lunga scadenza nel settore lavorativo per farvi notare ancor di più e darvi maggiori soddisfazioni, soprattutto agli artisti. I contenziosi si acquieteranno e farete pace in amore…se non avete i piedi in più staffe: occhio. E non bisticciate per soldi: il denaro uccide le coppie. Le feste passeranno lisce, anche se l’attrazione per qualcuno vi corroderà un tantinello… Cucinate!
 
Cancro
Dicembre vi regala tensioni, pentimenti, stanchezza e rivalse, soprattutto a coloro i quali hanno svolto bene i loro compiti con fatica e sacrificio e che non si sentono appagati. Il buon umore se ne va per colpa delle tante opposizioni dei pianeti in due segni antagonisti, ergo state tranquilli e, magari, a soli, dal 16 al 18 del mese. Una profonda intolleranza creerà battaglie in amore: armatevi di pazienza ed attenzione a tutto ciò che dite. I rapporti in crisi scricchiolano come piedi sul cristallo e le cause sono le distanze di ogni genere. Il Cancro necessita di avere sempre vicino chi ama, da ogni punto di vista, e soffre se così non è. Non dite parole di troppo e mordetevi la lingua. Cercate di trascorrere le feste lontano da tutte le persone con cui potete polemizzare o che vi potrebbero arrecare disagio, cercate di stare traquilli in casa con le vostre cose e tutto ciò che vi reca benessere psicologico. Non v’importerà di scartare regali: non amate le cianfrusaglie donate tanto per ed il dono che vorreste non arriverà adesso, ma nel 2023. Cioccolata calda con 7 marshmellows, film natalizio o fantascientifico e pigiama rosso: olè.


Leone
Giove favorevole vi predispone ad ottimi piani per l’anno nuovo. Uscite fuori da un periodo complicato, ma il 2023 sarà nettamente migliore. Non vuoi lezioni da nessuno perché tu vinci sempre e lo sai, per cui forza, vai! Crescerai tantissimo il prossimo anno, però non strafare con il cibo durante le feste! Meglio fare una bella passeggiata in riva al mare…


Vergine
Dicembre ti vede in netto recupero dopo un mese infernale. Sì, però, fermati, ogni tanto. Non devi dire sempre di sì ed è necessario un po’ di sano relax. Il regalo migliore per te sarebbe un weekend sugli sci od in qualche posticino riservato dove poter leggere un libro o guardare semplicemente la neve cadere. In famiglia ed in coppia tutto migliora. Cerca di stare con chi ami il 24 sera e curati fisicamente. Non abusare di alcol o cibi raffinati, anzi, consuma molta frutta colorata e pesce azzurro.


Bilancia
Per quelli di voi che hanno insoluti, discorsi aperti, fatti da spiegare e cose da dire dicembre risulterà agitato; alcuni di voi sono nel dubbio anche in merito a dove e con chi passare le feste e vorreste stare tranquilli. Vorreste essere più liberi, ma non è possibile a causa dei pianeti contrastanti: alcuni v’impongono giornate tranquille in pigiama ed altri, n particolare Mercurio, vorrebbe che le trascorreste in famiglia per risolvere  insolute questioni di denaro, inoltre non è un florido periodo sul lavoro, anzi, lo cambiereste volentieri! Da mesi le cose non vanno per il verso giusto e molte persone vi hanno deluso, soprattutto nel giro dei parenti. Sarebbe meglio restare tranquilli, evitare discussioni e curare in modo particolare le relazioni sentimentali perché, sebbene non ve ne rendiate conto, necessitano di più cure del resto. Dal giorno 21 dovrete dedicare più tempo alla riflessione, ai pensieri, che al lavoro e niente malinconie, mi raccomando! Pizza, birra, pigiama e panettone abbracciati alla vostra metà sarebbe la soluzione più auspicabile per ogni singola festa.


Scorpione
Dal 6 dicembre avrete le garanzie per il vostro futuro e non vi mancherà certo da fare fino al termine di aprile! Ricordatevi che il 2023 sarà migliore nei primi sei mesi, per cui sfruttali al massimo, cerca di risolvere le questioni economiche, soprattutto imprenditoriali; fate attenzione alle società con cui collaborate o che amministrate.  L’estate lunatica  ha messo in discussione alcune scelte che avete compiuto. La vostra creatività è particolarmente florida, ma non riesce a sostenere chi si è separato da poco. So che siete diffidenti, ma sarebbe meglio che vi lasciaste andare alle emozioni che saranno da vivere in pieno a Natale e Capodanno. Ottimi incontri sotto l’albero che tanto amate fare.


Sagittario
Avete un cielo splendido e risultate vincitori su ogni fronte, soprattutto se vi occupate d’innovazione, se siete stintivi ed amate godere la vita. Attenzione però a Marte che reca nervosismo estremo e non renderà semplice tenere saldi i nervi, soprattutto per chi riveste posizioni elevate. L’amore risulta piacevole e scorre sereno, tuttavia tutto risulterà migliore il 31 che non il 25. Non pensare troppo.


Capricorno
Hai una miriade di pianeti nel tuo segno e ciò genera confusione, senso di fatica e voglia di mollare tutto: non farlo! Resisti! Ti piace giocare duro, resisti a tutto e non molli mai la presa e ciò implica molta fatica. Tu sii costante e vedrai che il 2023 ti sorriderà. Avrai un cielo eccellente dalla primavera in poi. Fai buon viso ad invidie e cattiverie e persisti nei tuoi intenti. Le coppie che desiderano un futuro più serio possono iniziare a parlarne col partner, ma vi sconsiglio matrimoni prima dell’estate. L’anno si concluderà bene ed a Natale riceverai regali extra. Evita le diete per una volta!
 
Acquario
Con alcuni pianeti dalla tua parte dicembre sarà migliore dei mesi precedenti. Ci sono ansie per mutui, prestiti, ecc., ma ciò è normale, visto il periodo. In coppia evita discussioni e cerca complicità. A volte sei nostalgico e ripensi ai rapporti precedenti, forse perché la situazione famigliare non è serena. D’altra part sei un rivoluzionario e non è semplice imbrigliarti. Tu non vivi come gli altri data la tua indole anarchica e quindi spesso ti senti fuori posto con i parenti. I single faranno bellissimi incontri, soprattutto a Capodanno che sarà una festa davvero piacevole per te.


Pesci
In amore c’è indecisione fino al giorno 7, quindi fate attenzione. La tua vita è in netto miglioramento e ciò grazie anche ai tuoi giusti momenti di rabbia. Il 2022 vi ha portato via un perno della vostra vita, ma il futuro vi sorride. Il cuore starà bene, soprattutto dal 19 in poi, e Natale vi porterà speciali vaci sotto l’albero, perfettamente decorato. Valuta cambiamenti e cerca di stare sereno con il tuo partner, i tuoi figli od amici speciali. Lascia stare i parenti, quest’anno: meglio un Natale intimo n compagnia di chi ti evita di pensare. Non essere egoista, però: le gabbie vanno lasciate sempre aperte e non solo per chi amiamo! Vivi e lascia vivere dovrà essere il tuo motto, specialmente se sei circondato da segni d’aria o fuoco. 
 
…e  buone feste a tutti! 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: