Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

“Raccontami un libro”.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
BASKET
Gema Montecatini lancia la nuova campagna abbonamenti

24/9/2022 - 13:55

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto (lotta per i primi otto posti per partecipare alla serie B stagione 2023/24). A una settimana dal via del campionato (sabato 1 ottobre con Pielle Livorno al Palaterme, ore 21), la squadra rossoblù ha all'orizzonte un'altra amichevole, casalinga, domenica 25 settembre alle 18 contro la Pallacanestro Firenze, sfidata dieci giorni orsono a campi invertiti.

L'OPZIONE AGGIUNTIVA LNP PASS 

Sono diverse le possibilità di acquisto per dare fiducia alla squadra, ricordando che in ogni opzione scelta, c’è anche la possibilità per i nostri affezionati tifosi (non quindi un obbligo, ma una scelta) di abbinare al posto al Palaterme anche LNP Pass, ovvero l’abbonamento al sistema di trasmissione delle partite che LegaPallacanestro ha introdotto per tutte le sfide di A2 e di serie B da ormai diverse stagioni (non sarà più possibile far vedere la partita di Gema e di ogni altra squadra sui social, Facebook e Youtube quest'anno, per regolamento) e che la società rossoblu ha deciso di proporre a un prezzo scontato, rispetto ai 59,99 euro previsti dalla Lega, di 50 euro.

Le partite di Gema, ma anche delle avversarie del campionato, degli altri gironi, o come detto di A2, saranno visibili on demand da pc, smart tv, cellulare, tablet sempre connettendosi direttamente al sito www.legapallacanestro.com e ai link di riferimento

La novità è l’introduzione per questa stagione di serie B di un abbonamento digitale da ritirare in biglietteria al Palaterme, direttamente sul sito ticketsms.it, l’edicola Trenta e Lode di via Pistoiese (De Maio) o al Bar Nicco di via Torino 2 (da Cisky): l’abbonato comunicherà al momento dell’acquisto dell'abbonamento il proprio numero del cellulare, al quale si riceverà immediatamente un Sms con un link a cui cliccare e dal quale ricevere di fatto l’abbonamento o il biglietto singolo.

Il link (con Qr Code) sarà di fatto l’abbonamento da esibire a ogni ingresso al Palaterme dal proprio telefono come accadeva di fatto per il Green Pass e da far “leggere” di volta in volta.

 
 
 
https://www.ticketsms.it/event/CAMPAGNAABBONAMENTISERIEB202223
PREZZI ABBONAMENTIINTERO POLTRONCINE 140 euro (comprensivo playoff) + LNP PASS 190 euroINTERO POLTRONCINE + PASS AUTO 190 euro + LNP PASS 240 euroRIDOTTO POLTRONCINE 70 euro (over 65 e 14-18 anni) + LNP PASS 120 euroINTERO TRIBUNA 80 euro + LNP PASS 130 euroRIDOTTO TRIBUNA 50 (over 65) + LNP PASS 100 euroVIP + PASS AUTO + RISTORO 250 euro + LNP PASS 300 euroBIGLIETTI SINGOLIINTERO POLTRONCINA 12 euro
TRIBUNA/CURVA GEMA 8 euroRIDOTTO POLTRONCINA 7 euro (14-18 anni e over 65)RIDOTTO TRIBUNA/CURVA 5 euro (over 65)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: