Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:06 - 22/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Gema Montecatini lancia la nuova campagna abbonamenti

24/9/2022 - 13:55

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto (lotta per i primi otto posti per partecipare alla serie B stagione 2023/24). A una settimana dal via del campionato (sabato 1 ottobre con Pielle Livorno al Palaterme, ore 21), la squadra rossoblù ha all'orizzonte un'altra amichevole, casalinga, domenica 25 settembre alle 18 contro la Pallacanestro Firenze, sfidata dieci giorni orsono a campi invertiti.

L'OPZIONE AGGIUNTIVA LNP PASS 

Sono diverse le possibilità di acquisto per dare fiducia alla squadra, ricordando che in ogni opzione scelta, c’è anche la possibilità per i nostri affezionati tifosi (non quindi un obbligo, ma una scelta) di abbinare al posto al Palaterme anche LNP Pass, ovvero l’abbonamento al sistema di trasmissione delle partite che LegaPallacanestro ha introdotto per tutte le sfide di A2 e di serie B da ormai diverse stagioni (non sarà più possibile far vedere la partita di Gema e di ogni altra squadra sui social, Facebook e Youtube quest'anno, per regolamento) e che la società rossoblu ha deciso di proporre a un prezzo scontato, rispetto ai 59,99 euro previsti dalla Lega, di 50 euro.

Le partite di Gema, ma anche delle avversarie del campionato, degli altri gironi, o come detto di A2, saranno visibili on demand da pc, smart tv, cellulare, tablet sempre connettendosi direttamente al sito www.legapallacanestro.com e ai link di riferimento

La novità è l’introduzione per questa stagione di serie B di un abbonamento digitale da ritirare in biglietteria al Palaterme, direttamente sul sito ticketsms.it, l’edicola Trenta e Lode di via Pistoiese (De Maio) o al Bar Nicco di via Torino 2 (da Cisky): l’abbonato comunicherà al momento dell’acquisto dell'abbonamento il proprio numero del cellulare, al quale si riceverà immediatamente un Sms con un link a cui cliccare e dal quale ricevere di fatto l’abbonamento o il biglietto singolo.

Il link (con Qr Code) sarà di fatto l’abbonamento da esibire a ogni ingresso al Palaterme dal proprio telefono come accadeva di fatto per il Green Pass e da far “leggere” di volta in volta.

 
 
 
https://www.ticketsms.it/event/CAMPAGNAABBONAMENTISERIEB202223
PREZZI ABBONAMENTIINTERO POLTRONCINE 140 euro (comprensivo playoff) + LNP PASS 190 euroINTERO POLTRONCINE + PASS AUTO 190 euro + LNP PASS 240 euroRIDOTTO POLTRONCINE 70 euro (over 65 e 14-18 anni) + LNP PASS 120 euroINTERO TRIBUNA 80 euro + LNP PASS 130 euroRIDOTTO TRIBUNA 50 (over 65) + LNP PASS 100 euroVIP + PASS AUTO + RISTORO 250 euro + LNP PASS 300 euroBIGLIETTI SINGOLIINTERO POLTRONCINA 12 euro
TRIBUNA/CURVA GEMA 8 euroRIDOTTO POLTRONCINA 7 euro (14-18 anni e over 65)RIDOTTO TRIBUNA/CURVA 5 euro (over 65)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: