Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:09 - 26/9/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nei tuoi confronti, dovremmo essere piu' semplici .
Magari un accostamento a quel che gettiamo continuamente
PODISMO

Splendido successo per Andrea Maggini (Atletica Vinci) nella edizione numero quarantasette della <<Passseggiata panoramica>>, gara podistica competitiva di km 15,800 e organizzata dalla società Podistica Quarrata.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia torna da Genova con un pesante 6-0 subito dall’Hc Savona.

BASKET

Anche la seconda partita del torneo Siram Veolia va in archivio.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.

BASKET

Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con  il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.

BASKET

La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.

none_o

Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina

none_o

Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BASKET
Gema Montecatini lancia la nuova campagna abbonamenti

24/9/2022 - 13:55

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto (lotta per i primi otto posti per partecipare alla serie B stagione 2023/24). A una settimana dal via del campionato (sabato 1 ottobre con Pielle Livorno al Palaterme, ore 21), la squadra rossoblù ha all'orizzonte un'altra amichevole, casalinga, domenica 25 settembre alle 18 contro la Pallacanestro Firenze, sfidata dieci giorni orsono a campi invertiti.

L'OPZIONE AGGIUNTIVA LNP PASS 

Sono diverse le possibilità di acquisto per dare fiducia alla squadra, ricordando che in ogni opzione scelta, c’è anche la possibilità per i nostri affezionati tifosi (non quindi un obbligo, ma una scelta) di abbinare al posto al Palaterme anche LNP Pass, ovvero l’abbonamento al sistema di trasmissione delle partite che LegaPallacanestro ha introdotto per tutte le sfide di A2 e di serie B da ormai diverse stagioni (non sarà più possibile far vedere la partita di Gema e di ogni altra squadra sui social, Facebook e Youtube quest'anno, per regolamento) e che la società rossoblu ha deciso di proporre a un prezzo scontato, rispetto ai 59,99 euro previsti dalla Lega, di 50 euro.

Le partite di Gema, ma anche delle avversarie del campionato, degli altri gironi, o come detto di A2, saranno visibili on demand da pc, smart tv, cellulare, tablet sempre connettendosi direttamente al sito www.legapallacanestro.com e ai link di riferimento

La novità è l’introduzione per questa stagione di serie B di un abbonamento digitale da ritirare in biglietteria al Palaterme, direttamente sul sito ticketsms.it, l’edicola Trenta e Lode di via Pistoiese (De Maio) o al Bar Nicco di via Torino 2 (da Cisky): l’abbonato comunicherà al momento dell’acquisto dell'abbonamento il proprio numero del cellulare, al quale si riceverà immediatamente un Sms con un link a cui cliccare e dal quale ricevere di fatto l’abbonamento o il biglietto singolo.

Il link (con Qr Code) sarà di fatto l’abbonamento da esibire a ogni ingresso al Palaterme dal proprio telefono come accadeva di fatto per il Green Pass e da far “leggere” di volta in volta.

 
 
 
https://www.ticketsms.it/event/CAMPAGNAABBONAMENTISERIEB202223
PREZZI ABBONAMENTIINTERO POLTRONCINE 140 euro (comprensivo playoff) + LNP PASS 190 euroINTERO POLTRONCINE + PASS AUTO 190 euro + LNP PASS 240 euroRIDOTTO POLTRONCINE 70 euro (over 65 e 14-18 anni) + LNP PASS 120 euroINTERO TRIBUNA 80 euro + LNP PASS 130 euroRIDOTTO TRIBUNA 50 (over 65) + LNP PASS 100 euroVIP + PASS AUTO + RISTORO 250 euro + LNP PASS 300 euroBIGLIETTI SINGOLIINTERO POLTRONCINA 12 euro
TRIBUNA/CURVA GEMA 8 euroRIDOTTO POLTRONCINA 7 euro (14-18 anni e over 65)RIDOTTO TRIBUNA/CURVA 5 euro (over 65)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: