Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:06 - 20/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per la riconferma nello staff tecnico dell’assistant coach Tommaso Della Rosa

BOCCE

Al bocciodromo comunale di Sesto Fiorentino sabato 15 giugno sono stati assegnati i titoli regionali di bocce femminili.  

PODISMO

"Trofeo Raoul Bellandi", gara podistica competitiva giunta alla quattordicesima edizione è stato un trionfo per i colori ‘’orange’’ della Montecatini Marathon che a visto al primo posto in quattro categorie su sei.

IPPICA

All’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme seconda stagionale con sette prove tra cui è emerso il Premio Asso Hotel Confesercenti, una prova sui 2040 metri per cavalli di 3 anni che vedeva il forfait della favorita Fisic du Rol.

CALCIO

Rivoluzionario genio del calcio Luciano Spalletti è ormai un’icona, condottiero del Napoli scudettato e attuale ct della Nazionale italiana. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Jolly Racing Team ancora a podio all'Elba

26/4/2022 - 12:00

Prosegue il trend positivo di Jolly Racing Team. La scuderia larcianese ha conquistato la seconda posizione nel confronto riservato alle squadre partecipanti al Rallye Elba, appuntamento di apertura del Campionato Italiano Rally Asfalto. Un contesto, quello articolato sui chilometri dell’isola, che nel fine settimana ha coinvolto una nutrita schiera di portacolori del sodalizio, elevatosi in condizioni di instabilità meteorologica che hanno condizionato le prove speciali percorse.
 
A garantire il podio, un lotto di equipaggi che si sono distinti sulle strade isolane. In tredicesima posizione assoluta si è installata la Skoda Fabia Rally2 Evo di Walter Gamba, affiancato da Giacomo De Simoni ed alla prima esperienza sulla vettura dotata di ultime evoluzioni tecniche. Una performance, quella di Gamba, valsa anche la terza piazza nel confronto riservato agli equipaggi elbani. Prima volta al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo anche per Emanuele Mannoni, quindicesimo assoluto insieme a David Castiglioni grazie ad una vera e propria progressione in classifica nel corso dei due giorni proposti dalla gara.


Caratterizzato dalla sfortuna il Rallye Elba di Luca Lazzeroni, con Marino Costa a dettare le note. La sua Rover MG ZR 105 è stata appesantita da un problema meccanico accusato sull’ultima prova speciale, particolare che lo ha visto raggiungere la pedana di arrivo in ritardo sulla tabella di marcia e che ha vanificato la leadership di categoria.
 
Esordio con la tuta di Jolly Racing per Chiara Galli: la pilota umbra si è affidata all’esperta Chiara Lombardi per la seconda esperienza al volante della Peugeot 208 R2. Uno scenario di primo livello, quello affrontato dall’equipaggio “rosa” del sodalizio pistoiese, interprete sulle impegnative prove speciali elbane. Una gara caratterizzata da un avvio conservativo – con una scelta di gomme che non ha assecondato le aspettative legate alle condizioni di fondo – e da una leggera “toccata” sulla terza speciale. La performance espressa al sabato, ultimo giorno di gara, è stata invece condizionata da una foratura, particolare che non ha negato all’equipaggio la soddisfazione di raggiungere la pedana d’arrivo confortato da buone sensazioni in ottica futura.
 
Soddisfazioni sono arrivate anche dai portacolori del “sedile destro”, i copiloti di Jolly Racing Team: terza piazza assoluta finale per Luca Guglielmetti, impegnato sulla Skoda Fabia Rally2 di Andrea Carella. Seconda esperienza consecutiva su Skoda Fabia Rally2 – portata a termine – per Alessio Pellegrini, ventesimo assoluto e primato di classe RS 1.6 per Sandro Sanesi, su Citroen Saxo. Amaro ritiro nella fase finale di gara per Sabrina Cintolesi, quando si trovava al comando della classe N3, su Renault Clio RS.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: