Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che dire ? Adoperare attestati di stima e considerazione per dimostrare l altrui inconsistenza.

Il falso modesto credente , e il portato di un mondo postbellico e forse precedente la guerra .
La .....
BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

none_o

Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA - VALDINIEVOLE
Si allarga l'inchiesta sui bancomat clonati: arrestati altri due bulgari

15/2/2011 - 11:06

CLONAZIONI. ALTRI DUE CITTADINI BULGARI ARRESTATI
NELL’HINTERLAND MILANESE. SI ALLARGA L'INCHIESTA

Prosegue l’attività di contrasto alla clonazione dei mezzi di pagamento elettronico da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Pistoia. L’operazione del gennaio scorso aveva consentito di arrestare tre membri della banda di bulgari ai quali le indagini avevano

attribuito un ruolo operativo e "direttivo", e soprattutto di azzerare la capacità di azione del sodalizio recuperando tutta l’attrezzatura e le apparecchiature utilizzate per manomettere gli ATM.

Un altro complice, anch’egli destinatario di una misura cautelare, era stato arrestato su indicazione del Nucleo Investigativo di Pistoia a fine gennaio dai colleghi della Compagnia di Abbiategrasso, che lo avevano sorpreso in compagnia di una prostituta durante un controllo in una zona periferica

del comune di Cisliano (MI). Ulteriori elementi raccolti dagli investigatori e scaturiti nella fase finale dell’indagine, coordinata dal Dott. Giuseppe Grieco della Procura della Repubblica di Pistoia, hanno successivamente consentito di richiedere ed ottenere dal GIP presso il Tribunale di Pistoia, Dott. Alessandro Buzzegoli, due ulteriori misure cautelari nei confronti di altrettanti cittadini bulgari anch’essi coinvolti nelle illecite attività della banda.

Nella giornata di ieri personale del Nucleo Investigativo, in collaborazione con . i militari delle Compagnie di San Donato Milanese e di Cassano d’Adda hanno arrestato R.V. , 38enne con alcuni pregiudizi di polizia a suo carico, trovato presso la propria abitazione ed al quale sono stati sequestrati due documenti falsi, e G.K.L. 30enne, anch’egli con pregiudizi di polizia, rintracciato mentre si trovava alla guida di un autoarticolato di una ditta di trasporti dell’hinterland milanese per la quale lavorava.

I due sono stati .trasferiti nei carceri di Lodi e San Vittore a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria che procederà al loro interrogatorio nei prossimi giorni.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: