Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 21/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA - VALDINIEVOLE
Si allarga l'inchiesta sui bancomat clonati: arrestati altri due bulgari

15/2/2011 - 11:06

CLONAZIONI. ALTRI DUE CITTADINI BULGARI ARRESTATI
NELL’HINTERLAND MILANESE. SI ALLARGA L'INCHIESTA

Prosegue l’attività di contrasto alla clonazione dei mezzi di pagamento elettronico da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Pistoia. L’operazione del gennaio scorso aveva consentito di arrestare tre membri della banda di bulgari ai quali le indagini avevano

attribuito un ruolo operativo e "direttivo", e soprattutto di azzerare la capacità di azione del sodalizio recuperando tutta l’attrezzatura e le apparecchiature utilizzate per manomettere gli ATM.

Un altro complice, anch’egli destinatario di una misura cautelare, era stato arrestato su indicazione del Nucleo Investigativo di Pistoia a fine gennaio dai colleghi della Compagnia di Abbiategrasso, che lo avevano sorpreso in compagnia di una prostituta durante un controllo in una zona periferica

del comune di Cisliano (MI). Ulteriori elementi raccolti dagli investigatori e scaturiti nella fase finale dell’indagine, coordinata dal Dott. Giuseppe Grieco della Procura della Repubblica di Pistoia, hanno successivamente consentito di richiedere ed ottenere dal GIP presso il Tribunale di Pistoia, Dott. Alessandro Buzzegoli, due ulteriori misure cautelari nei confronti di altrettanti cittadini bulgari anch’essi coinvolti nelle illecite attività della banda.

Nella giornata di ieri personale del Nucleo Investigativo, in collaborazione con . i militari delle Compagnie di San Donato Milanese e di Cassano d’Adda hanno arrestato R.V. , 38enne con alcuni pregiudizi di polizia a suo carico, trovato presso la propria abitazione ed al quale sono stati sequestrati due documenti falsi, e G.K.L. 30enne, anch’egli con pregiudizi di polizia, rintracciato mentre si trovava alla guida di un autoarticolato di una ditta di trasporti dell’hinterland milanese per la quale lavorava.

I due sono stati .trasferiti nei carceri di Lodi e San Vittore a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria che procederà al loro interrogatorio nei prossimi giorni.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: