Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:06 - 26/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

none_o

Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme. 

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli
L'oroscopo di gennaio

13/1/2022 - 10:48

Oroscopo di gennaio 2022


Ariete

State buoni: Venere è contraria. Occhio alle liti con i partner di lunga data, specie a fine mese. Non cercate ex o nuovi amori: non è il momento, inoltre ciò che è chiuso, è chiuso. Mese pesante per la salute, ma vi riprenderete: sconsiglio sport e consiglio riposo. Nel lavoro, invece, tutto è in netto recupero, basta volerlo e lasciar scorrere gli eventi. Rapporti con colleghi e capi in miglioramento, ma servono soldi: c’è una falla che arriva dal passato lavorativo o da investimenti errati. L’anno andrà in crescendo: sorridi. 

 

Toro 

Giove, Urano e Venere sono favorevoli per cui ci sarà un ottimo recupero psicofisico. Il 25 non strapazzarti, però, e riprendi i tuoi vecchi hobbies che fan tanto bene alle arterie! Amore protetto da Venere: le coppie pensino a sposarsi od a rinnovare i voti, i single cerchino qualcuno: via i fantasmi del passato! Prudenza sì, ma non esageriamo. Prudenza sul lavoro per Saturno in contrasto. Risparmiate il più possibile, non riempitevi l’agenda (lasciatevi un buchino tutto vostro al dì), per le operazione finanziarie aspettate un po’. 

 

Gemelli 

Mercurio vi protegge, ma evitate abbuffate, anzi, fatevi una bella dieta detox e qualche tisanuccia calda con miele per i bronchi, vostro tallone di Achille. Occhio a non arrabbiarti troppo in amore, non tirare la corda , non seminare contrasti: panta rei. Respira. Stand-by lavorativo, non è momento di promozioni, novità o cambiamenti di professione. Hai voglia di cambiare colleghi e di iniziare qualcosa di tuo, ma ora no. Butta giù le idee e pondera. 

 

Cancro 

Tanta fatica, ma i frutti son maturi: qualcosa cadrà dall’albero. Giove ti consiglia di proseguire con gli accordi ultimamente presi, nonostante che tu cerchi sicurezza (e ne hai ben donde). Parola d’ordine per la salute: relax assoluto nei weekend. Tensione il 24. L’amore è risucchiato dal frenetico cielo del lavoro che sta ripartendo ed il partner polemizzerà in merito. Non è il momento di distrarsi con gli addii. Avanti! Stress a fine mese. I single opteranno per avventure brevissime (tipo con un Leone?) e rifuggiranno le gelosie. Giove in buon aspetto ti condurrà verso migliorie economico-lavorative fino a maggio, soprattutto se sei un artista, per cui stai calmo se ti manca la sicurezza economica. Lo so, è dura, ma dai tempo al tempo, inspira, stai in apnea e respira. L’orizzonte è sereno e le nubi scompariranno. Tu alza le vele e segui la corrente.


Leone 

Cielo agitatissimo, stai calmo. Se sentissi la necessità, chiedi aiuto senza remore. Mangia sano perché il fegato protesta, e fermati se non ti senti di camminare. Come i Cancro, le tue attenzioni sono a 360°rivolte verso il lavoro, per cui fai scorre i sentimenti come sul letto di un fiume sornione. Avventure sì, liti no. Ogni disputa di coppia o con i figli si placherà da sola. Ok per i nuovi ruoli lavorativi, sei pronto per la riscossa. Il tuo proverbiale coraggio cancellerà la stanchezza del vecchio anno, ma le risposte giungeranno tra qualche mese.

 

Vergine 

Stai fermo dove sei: niente azzardi, niente nuovi contratti, insomma, prosegui con il tuo solito tran tran. Evita le discussioni, a febbraio novità, ma con rallentamenti già da adesso. Per le questioni legali e burocratiche dovrai attendere l’estate. Salute ok, soprattutto se inizierai a occuparti di te stesso. Cure e terapie procederanno bene. Riconciliazioni in amore, se sei in coppia, e incontri favoritissimi. Le novità e gli eccessi nei sentimenti sono ben contemplati dal cielo, anche se come i tuoi vicini di casa sovrascritti non hai testa che per il lavoro. Ok, ma la cenettina romantica ci sta! Fidati!

 

Bilancia 

Fai tutto con calma e non sbaglierai nemmeno una virgolina. Cura la forma fisica perché arrivi da un periodo molto stressante. Cura i fastidi, specialmente quelli datati, e bevi acqua! Sai che la Bilancia è il segno che beve di meno, facendo infervorare i propri reni? Non ami l’acqua? Tisane, orzo, spremute. Vedilo come un dovere, mettiti il timer ed armati di borraccia a portata di mano, soprattutto fuori casa. Calcoli renali in arrivo: una bella tisana depurativa al giorno senza zucchero? In amore, Venere è calda, ma fa discutere per problemi di soldi o di lavoro. Lunedì 24 prendi con le pinze il partner e concediti una pausa Yoga. Non stare in silenzio, ma parla con serenità di ciò che, a tuo avviso, non va come credi. Il silenzio, nel 2022, potrebbe far crollare rapporti decennali, ricorda! Devi risolvere, e bene, questioni lavorative entro il 22 o saranno problemi. Un po’ di affanno per gli studenti e per coloro che hanno avuto un risvolto famigliare-lavorativo notevole da aprile 2021. Sei confuso, ma passerà. Tutto si risolverà senza che te ne accorga, anche quella ristrutturazione che tanto brami fare: calma! 

 

Scorpione

A parte nei giorni 11 e 19, la salute va a gonfie vele, problemini ossei annessi. Le cure funzionano ed il fisico si rimette, nonostante la freneticità della vita. L’amore, invece, somiglia molto al mare in inverno: a volte molto mosso e scuro, altre calmo e sereno. Dubbi nei single che opteranno per avventure part-time ( non siete i soli dello zodiaco), però lasciate perdere ex del passato e ragnatele varie: non è il caso. Per te è importante sentirti sempre innamorato del tuo partner, per cui hai necessità di sicurezze. I giovani meditano trasferimenti all’estero. Giove è dalla tua in gennaio, per cui sarai fortunato e non mancherà di regalarti grandi occasioni lavorative. Scalpiti ed i pianeti sono attivi, vuoi organizzare un nuovo gruppo di lavoro, cercare nuove collaborazioni, ecc. Buttati. Avrai qualche spesuccia relativa a ristrutturazioni o rinnovo locali, ma sarai ripagato. Non fare investimenti, però: non è il momento giusto.


Sagittario 

Tieni a bada il nervosismo, specie il 21 del mese. Sei molto stanco per Marte in transito, però le cure estetiche funzionano. Le responsabilità in famiglia pesano, soprattutto per chi ha figli o si è sposato da poco. Limita l’insofferenza ed approfitta di una buona sensualità da metà mese. I single dovrebbero evitare amicizie amorose che portan guai. Il lavoro parte con ansia. Scordate i dissidi del passato e studiate una strategia che parta da giugno.

 

Capricorno 

Hai energia che sprizza da tutti i pori, complimenti! Sfruttala, mi raccomando! Ginocchia e gambe ti danno problemi, però, fai attenzione. Rilassati la domenica perché lo stress potrebbe far brutti scherzi, a lungo andare. Emozioni in amore e problemi in risoluzione, però evita assolutamente Ariete, Cancro e Bilancia. Il tuo partner che ami tanto appartiene ad uno di questi segni? Mmm, allora non fare neanche una polemica per tutto gennaio, morditi la lingua e lascia correre. Meglio optare per Vergine e Scorpione con i quali tutto sarà al top. Riversa ogni energia in attività, progetti, corsi, master e per chiarire posizioni professionali. Soldi in crescita ed ottime opportunità per i giovani.

 

Acquario 

Non ti fermi mai per non pensare e hai necessità di ribellarti subito a regole e convenzioni, però non scatenarti con il cibo per questo. Cerca di rilassarti in famiglia nei weekend, evitando stress, inoltre coccola l’amore che trascuri un pochino, ultimamente. I single desiderano compagnia ed hanno bisogno di stabilità affettiva. Alle coppie annoiate, invece, suggerisco qualche innocente trasgressione, qualche sorpresa o breve viaggio. Occhio a fine mese: potresti avere nel cuore due persone contemporaneamente. Il lavoro è sottotono, nonostante la prolifica creatività, ma le regole ti bloccano. Necessiti di stabilità economica e libertà d’azione, ma per adesso è meglio che tu accetti la vita così com’è. 

 

Pesci 

Cari pesciolini, l’unico neo di questo freddo mese è la stanchezza, la fatica fisica e mentale. Resta calmo e chiudi nell’armadio le ansie, ok? Il cuore sta molto meglio, anche per chi è stato abbandonato od ha subito una perdita. Le coppie forti diventano inespugnabili e quelle scricchiolanti sapranno bene dove ungere (qualcuno potrebbe anche decidere di convolare a nozze). Coltiva le amicizie. Il lavoro è in netto recupero, così come lo studio. E’ il tuo anno, preparati. Non farti sfuggire le occasioni od i nuovi contatti. 17, 25 e 26 giornate top per tutto. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: