Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:05 - 18/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTAGNA
Con il riconoscimento di Abetone-Cutigliano città toscana dello sport 2022 arrivano 100mila euro dalla Regione

22/12/2021 - 20:30

“Il lavoro svolto nel tempo paga, le tante battaglie combattute e le tante sollecitazioni fatte in questo lungo anno hanno, in parte, prodotto risultati importanti per la montagna toscana e pistoiese. Per un anno intero ho sollecitato la Regione a prevedere per la montagna almeno quanto era stato stanziato per la Fondazione Toscana Cultura e per il Maggio musicale fiorentino, i 3 milioni di euro della manovra di bilancio vanno in questa direzione. Intanto, il riconoscimento di Città toscana dello sport 2022 per Abetone-Cutigliano, prima città toscana dello sport. Un riconoscimento a cui si accompagna un assegno di 100mila euro per organizzare varie iniziative, una straordinaria opportunità di promozione turistica e rilancio della montagna pistoiese, sia d’estate che d’inverno", dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci, segretario dell’ufficio di presidenza.

 

"E ancora, 1 milione di euro in più per il fondo della montagna, 3 milioni di euro per gli impianti di risalita pubblici della montagna pistoiese, Amiata e Zeri in Lunigiana. Senza dimenticare il bando pubblico sperimentale, per l’Asl Toscana Centro per reclutare pediatri soltanto per le Aree interne, che ha permesso di reperire il pediatra per i comuni di Abetone-Cutigliano e San Marcello-Piteglio a partire da marzo 2022”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/12/2021 - 16:55

AUTORE:
impariamo l'italiano

Francamente debbo riconoscere che la Val Gardena (assieme alle valli limitrofe collegate sci ai piedi) per me rappresenta il massimo per lo sci. Io ho parenti ed amici alcuni dei quali hanno casa in Savoia, altri in Valle d'Aosta un altro in Engadina, un altro ancora a Madonna di Campiglio e che nel tempo mi hanno invitato (ovviamente gratis) presso di loro. Debbo dire che tutte le volte che ci sono andato ho sofferto di nostalgia per non essere a Selva anche se là non ci vado gratis.

23/12/2021 - 8:07

AUTORE:
Chissenefrega

Se Campolino e Pian di Novello sono abbandonate da più di vent'anni non è solo colpa dell'ambientalismo e dell'abete rosso.

22/12/2021 - 23:54

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

Ma se a Campolongo i secchioni andavano a gasolio!!!!

Gli abetonesi preferirono quelle tre orribili ferite anziché valorizzare Campolino?

Ricordo lo slittone e il pizzicagnolo pigliatutto e la partenza della seggiovia della Selletta con l arco.
Il catinozzo dove potevi risalire attaccato ad una corda di canapa e gli abetonesi che ti facevano sciare sui sassi.

Poi quando scoprii che andare a sciare in Val Gardena costava meno e che per arrivare cinsi metteva quanto alle volte i tempi delle code all Abetone ,all Abetone ??? Mai più....

22/12/2021 - 20:46

AUTORE:
Federico

Urge riaprire subito campolino e pian di novello. Due località dimenticate e degradate in nome dì un ambientalismo fanatico a cui, fin tanto che ci sono stati, sciatori ed impianti non hanno dato alcuna noia. Gli abeti Rossi saranno al sicuro. Ma quelle piste abbandonate sono un delitto