Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 22/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Cani antidroga nelle classi delle scuole superiori per contrastare spaccio e consumo

4/12/2021 - 11:55

Durante tutta la mattina di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Pistoia hanno svolto un servizio preventivo antidroga con l’ausilio dei colleghi del Nucleo Cinofili di Firenze. 

Dopo lo squillo della campanella e l’inizio delle lezioni, i Carabinieri hanno fatto accesso all’istituto professionale “De Franceschi – A. Pacinotti”. Numerosi allievi sono stati fatti defluire ordinatamente dalle aule per consentire l’accesso all’unità cinofila che si è districata tra borse, zaini e banchi alla ricerca di sostanze stupefacenti. Nel frattempo, lungo il corridoi, tra i militari e i giovani studenti è stato avviato un dibattito sul tema della legalità e sulle conseguenze determinate dall’assunzione delle sostanza stupefacenti. 

I controlli dell’Arma si sono poi concentrati sulle aree comuni dell’Istituto professionale, sui giardini interni e sui laboratori. I controlli sono terminati solo in tarda mattinata,  senza comunque arrecare disagi alle lezioni. 

Il servizio preventivo antidroga è stato, successivamente, esteso dai militari anche negli altri obiettivi sensibili del capoluogo pistoiese, ovvero nei giardini Anna Magnani, nel parco di Monteuliveto e in Piazza dalle Resistenza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/12/2021 - 17:14

AUTORE:
Apoto

Un articolo che spero non corrisponda ad un comunicato. Infatti non appare come tale.

Mettiamola così!!!!

Un articolo fatto a capocchia che ingenera tanta confusione.

Può darsi che non sia stato trovato niente.

Esclusi i nostri figli e nipoti. Se mi facevano annusare intagazzi uno ad uno, due righe ai genitori glieli avrei potuto scrivere.

Non parliamo di cartine , tabacco sfuso E accendini BIC che ......

Se si voleva fare sentire il fiato addosso...i ragazzi sono convinti di sapere tutto e quindi non e coi cani che si convincono.

5/12/2021 - 15:21

AUTORE:
Elettra

E hanno trovato qualcosa lì a scuola?

4/12/2021 - 16:37

AUTORE:
mario di nanni

OK e dopo la sceneggiata, come mai non ci sono stati raccontati i risultati? Quanta droga è stata trovata? Quanti ragazzini fermati? Quanti genitori sono stati avvisati?
Probabilmente il risultato è pari a zero. Ma tanto ora arrivano i vigili urbani del Tomasi: 45.000 per un cane antidroga che durerà - come tutti i cani antidroga al massimo 2-3 anni.

4/12/2021 - 13:21

AUTORE:
karl

M domando se si trattava di cani della regione per non vedenti.....

Nemmeno l odore di qualche canna ?

Ma ???