Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che io sia fascista è una opinione tutta tua, non comprovata dai fatti ma solo dalla tua personale idea di democrazia, ma tant’è…
Tanto ormai sappiamo tutti che chiunque non sia prono alle tue .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
TIRO A SEGNO
A Pescia e Lucca prima prova Campionato d’Inverno

2/11/2021 - 15:15

Ottobre si è chiuso con importanti risultati sportivi: dopo il Trofeo delle Regioni, la sezione di tiro a segno di Pescia è stata uno dei punti di forza di questo fine mese poiché insieme alla sezione di Lucca ha ospitato i tiratori toscani per la prima prova del campionato d’Inverno.  

 

Il comitato regionale Uits Toscana, ha indicato il Tsn Pescia quale poligono idoneo per adottare tutte le attuali misure anticovid e ha ospitato le sezioni dell’entroterra, mente a Lucca sono state  ospitate quelle site sui litorali.

 

La successiva e ultima prova è programmata a fine novembre ai poligoni di Cascina e Siena e sarà poi l’Uits che in base ai risultati conseguiti di ogni categoria e specialità, farà le relative ammissioni.  La finale Nazionale solo di C. 10 e P.10 delle categorie Allievi, Ragazzi Juniores U. e D., Seniores  U. e D. Master e Gran Master dei normodotati e paralimpici e si svolgeranno il secondo weekend di dicembre al Tsn di Bologna.

 

Secondo con dodici medaglie si è classificato il Tiro a segno di Pescia, con l’oro più record personale sia per Valentina Foscarini che per Alessandra Caramelli, l’altra medaglia d’oro è per Arianna Molendi, quattro argento per Alessio Traversi, Thomas Incerpi, Jennifer Zari, Noemi Pistoresi cinque bronzo per Alessandro Pintore, Jana Calamari, Andrea Del Vecchio, Emma Martelli e Moreno Cesaretti.

 

Due ori per  Pistoia: uno di Valter La Rosa e l’altro di Chiara Gianni, argento per Francesco Gaggioli. Infine un solo oro Livorno con Riccardo Finocckì, Arezzo  un argento per Gianni De Giudici.

 

Le ammissioni per La finale di Bologna saranno stilate come già annunciato dopo la seconda prova del Campionato d’inverno.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: