Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
BASKET
Gema Montecatini, buona la prima contro La Spezia

10/10/2021 - 21:27

MONTECATINI: Molteni 7, Ghiarè 8, Marengo 15, Neri 17, Rasio 19, Bruni, Spagnolli 11, Konatè 8, Zampa NE, Cei, Lai NE, Leone NE. All. Ghiarè.
LA SPEZIA: Bolis 25, Ramirez 10, Kuntic 13, Menicocci 4, Vignali 5, Fazio 2, Pietrini NE, Gaspani 5, Albanesi NE, Cozma NE, Rocchi NE, Vivi NE. All. Bertelà.
Arbitri: Buoncristiani e Zanzanella.
Note: parziali 25-19, 53-31, 69-50.

 


Prima partita casalinga e prima vittoria per la Gema Montecatini, che festeggia il ritorno davanti al pubblico amico (Nell'occasione ingresso gratis) con un bel successo per 85-64 contro lo Spezia Basket Club. 
Primo quarto di studio con l'esordio di Rasio già determinante e con un Marengo in formato deluxe, autore di 10 punti in appena sei minuti: l'allungo decisivo arriva nella seconda frazione, con Spagnolli, Neri e anche Ghiarè bravi a segnare da lontano e a ripetizione per il break che trascina la Gema sul 53-31 di metà gara, mentre Spezia sbatte contro la difesa ordinata da Del Re e contro il buon gioco offensivo.


La partita è di fatto già in ghiaccio e nella terza frazione Spezia si affida al solito Bolis, autore di 25 punti per ricucire lo strappo mentre Konatè trova i suoi primi punti dal campo, si sblocca e riporta sopra i 20 punti di scarto la GEMA, che grazie ai liberi di Molteni allunga nuovamente sul +25 nel finale. 


Unica stonata di una serata divertente e confortante, l'infortunio al polso di Marengo che dopo un tentativo di schiacciata è caduto malamente a terra dopo un contatto con un avversario riportando un trauma al polso le cui conseguenze saranno valutate nei prossimi giorni. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: