Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Gema Montecatini, buona la prima contro La Spezia

10/10/2021 - 21:27

MONTECATINI: Molteni 7, Ghiarè 8, Marengo 15, Neri 17, Rasio 19, Bruni, Spagnolli 11, Konatè 8, Zampa NE, Cei, Lai NE, Leone NE. All. Ghiarè.
LA SPEZIA: Bolis 25, Ramirez 10, Kuntic 13, Menicocci 4, Vignali 5, Fazio 2, Pietrini NE, Gaspani 5, Albanesi NE, Cozma NE, Rocchi NE, Vivi NE. All. Bertelà.
Arbitri: Buoncristiani e Zanzanella.
Note: parziali 25-19, 53-31, 69-50.

 


Prima partita casalinga e prima vittoria per la Gema Montecatini, che festeggia il ritorno davanti al pubblico amico (Nell'occasione ingresso gratis) con un bel successo per 85-64 contro lo Spezia Basket Club. 
Primo quarto di studio con l'esordio di Rasio già determinante e con un Marengo in formato deluxe, autore di 10 punti in appena sei minuti: l'allungo decisivo arriva nella seconda frazione, con Spagnolli, Neri e anche Ghiarè bravi a segnare da lontano e a ripetizione per il break che trascina la Gema sul 53-31 di metà gara, mentre Spezia sbatte contro la difesa ordinata da Del Re e contro il buon gioco offensivo.


La partita è di fatto già in ghiaccio e nella terza frazione Spezia si affida al solito Bolis, autore di 25 punti per ricucire lo strappo mentre Konatè trova i suoi primi punti dal campo, si sblocca e riporta sopra i 20 punti di scarto la GEMA, che grazie ai liberi di Molteni allunga nuovamente sul +25 nel finale. 


Unica stonata di una serata divertente e confortante, l'infortunio al polso di Marengo che dopo un tentativo di schiacciata è caduto malamente a terra dopo un contatto con un avversario riportando un trauma al polso le cui conseguenze saranno valutate nei prossimi giorni. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: