Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:06 - 13/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ABETONE CUTIGLIANO
Poli (Cambiamo): "Faccio appello all'unità, ma se questa si basa sul dialogo e non sulle imposizioni"

6/8/2021 - 14:51

Marco Poli, coordinatore provinciale di Cambiamo, interviene sulle prossime elezioni amministrative.

 

"Paradossale che chi parla di favole, me ne abbia raccontate tante e non credo di essere stato il solo. Posso capire che qualcuno sia...infastidito? Perchè non riesce ad aggregare. Però se mi viene a parlare di logiche partitiche e poi si fa notare ad altri di essere al 1% questo è quanto meno un ossimoro.


Tanto per spiegarla a chi non capisce (o fa finta di non farlo), vorrei ricordare che: 1) Petrucci fu eletto nel 2017 quando il suo partito era dato al 3-4% (a 5 anni dalla nascita) 2) Montagna è un civico non tesserato a nessun partito.


Poi che ci si metta d’accordo! La lista uscente è stata definita dal suo capogruppo, sui giornali come “civica che non vuole intrusioni dai partiti”, mentre a volte viene citata come centrodestra. Prima di tutto dovrebbe essere fatta chiarezza in questo senso. 

 

Inoltre ribadisco per l’ennesima volta che chi parla di percentuali nazionali e non ha capito che nelle comunali contano più le persone che i simboli, vuol dire o che non ha imparato la lezione degli ultimi 3 anni o vuol perdere.


Inoltre mentre io a gennaio chiedevo di parlare delle elezioni di Abetone, c’era chi accampava mille scuse e andava invece a braccetto su San Marcello (al voto nel 2022) con un rappresentate di un partito allo zero virgola zero, che ora ha annunciato di candidarsi in un altro comune, contro uno degli amministratori più amati e capaci del centrodestra.

Come sempre fo un appello all’unità, perché sono per l’inclusione e non per la divisione (a differenza di altri), ma solo se questa si basa sul dialogo e il bene del territorio e non sulle imposizioni".

Fonte: Cambiamo!
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: