Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Pubblicate le graduatorie definitive per le iscrizioni ai nidi d'infanzia
e spazi gioco comunali per il prossimo anno

26/7/2021 - 18:51

Il Comune di Pistoia ha approvata la graduatoria definitiva per i nidi d'infanzia e gli spazi gioco comunali per l’anno educativo 2021/2022. Può essere consultata sul sito istituzionale, nell’area tematica ‘Educazione’, nel box relativo all’iscrizione dei nidi d’infanzia e spazi gioco (http://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/educazione/nidi-dinfanzia-servizi-integrativi-e-aree-bambini/iscrizioni-nido).
L'assegnazione del nido o spazio gioco comunale è stata effettuata sulla base del punteggio ottenuto e delle preferenze espresse. Per motivi di privacy, i genitori non troveranno il nome e cognome del proprio figlio, ma il numero che identifica la domanda e che è stato comunicato tramite email direttamente al genitore che ha presentato la richiesta. Se non fosse pervenuto si suggerisce, prima di chiamare il servizio, di controllare la cartella per le email Spam o nella posta indesiderata.
Il servizio Educazione e Istruzione ha pubblicato le graduatorie definitive suddivise tra domande nidi e spazi gioco comunali accolte e in lista di attesa, per i bambini nati nel 2019, nel 2020 e nel 2021; domande “La casa degli orsi” accolte e in lista di attesa; domande per i nidi privati convenzionati.
Conferma di ammissioneI genitori dei bambini devono confermare l’ammissione entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva, ossia entro il 6 agosto, consegnando il modulo di conferma insieme alla ricevuta di pagamento della quota di iscrizione nido/spazio gioco 2021/2022 di 40 euro (tramite il sistema on line PagoPa - pagamento spontaneo) e al modulo di richiesta di dieta speciale (da consegnare alla dietista).Non occorre effettuare l’iscrizione alla mensa scolastica poiché il pasto è compreso nella retta mensile.
Rinuncia al servizioI genitori dei bambini possono rinunciare al posto, sottoscrivendo l’apposito modulo.È possibile presentare rinuncia temporanea chiedendo di restare in lista d’attesa.La documentazione per la rinuncia può pervenire all’ufficio con le stesse modalità previste per la conferma d’ammissione.
Si possono scaricare (nella pagina relativa all’iscrizione dei nidi d’infanzia e spazi gioco http://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/educazione/nidi-dinfanzia-servizi-integrativi-e-aree-bambini/iscrizioni-nido): il modulo di conferma, il modulo di rinuncia, il modulo dieta speciale. Nella stessa pagina si possono trovare anche le istruzioni per il pagamento della quota d'iscrizione annuale, solo per i nidi e gli spazi gioco comunali, da pagare al momento della conferma del posto.
La documentazione per la conferma o per la rinuncia deve pervenire al Comune tramite mail a: iscrizioninido@comune.pistoia.it
Gli inserimenti dei bambini nei servizi educativi devono avvenire entro il 30 novembre. Oltre tale data, il pagamento della retta è comunque dovuto secondo le modalità previste dalle disposizioni organizzative 2021-2022. Nel caso in cui non risulti alcuna conferma, l’ufficio provvederà alla cancellazione del posto.
Per l'anno educativo 2021/2022, a causa dell’emergenza sanitaria e delle disposizioni nazionali e regionali, nei servizi educativi comunali i tempi e le modalità organizzative della giornata educativa potrebbero subire ulteriori variazioni.
Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo: iscrizioninido@comune.pistoia.it oppure telefonare al numero 0573 371818 (centralino del servizio Educazione e Istruzione) oppure al numero 0573 371849 (Rita Benedetto).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: