Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 11/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
ATLETICA

C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.

RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

none_o

La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Pubblicate le graduatorie definitive per le iscrizioni ai nidi d'infanzia
e spazi gioco comunali per il prossimo anno

26/7/2021 - 18:51

Il Comune di Pistoia ha approvata la graduatoria definitiva per i nidi d'infanzia e gli spazi gioco comunali per l’anno educativo 2021/2022. Può essere consultata sul sito istituzionale, nell’area tematica ‘Educazione’, nel box relativo all’iscrizione dei nidi d’infanzia e spazi gioco (http://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/educazione/nidi-dinfanzia-servizi-integrativi-e-aree-bambini/iscrizioni-nido).
L'assegnazione del nido o spazio gioco comunale è stata effettuata sulla base del punteggio ottenuto e delle preferenze espresse. Per motivi di privacy, i genitori non troveranno il nome e cognome del proprio figlio, ma il numero che identifica la domanda e che è stato comunicato tramite email direttamente al genitore che ha presentato la richiesta. Se non fosse pervenuto si suggerisce, prima di chiamare il servizio, di controllare la cartella per le email Spam o nella posta indesiderata.
Il servizio Educazione e Istruzione ha pubblicato le graduatorie definitive suddivise tra domande nidi e spazi gioco comunali accolte e in lista di attesa, per i bambini nati nel 2019, nel 2020 e nel 2021; domande “La casa degli orsi” accolte e in lista di attesa; domande per i nidi privati convenzionati.
Conferma di ammissioneI genitori dei bambini devono confermare l’ammissione entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva, ossia entro il 6 agosto, consegnando il modulo di conferma insieme alla ricevuta di pagamento della quota di iscrizione nido/spazio gioco 2021/2022 di 40 euro (tramite il sistema on line PagoPa - pagamento spontaneo) e al modulo di richiesta di dieta speciale (da consegnare alla dietista).Non occorre effettuare l’iscrizione alla mensa scolastica poiché il pasto è compreso nella retta mensile.
Rinuncia al servizioI genitori dei bambini possono rinunciare al posto, sottoscrivendo l’apposito modulo.È possibile presentare rinuncia temporanea chiedendo di restare in lista d’attesa.La documentazione per la rinuncia può pervenire all’ufficio con le stesse modalità previste per la conferma d’ammissione.
Si possono scaricare (nella pagina relativa all’iscrizione dei nidi d’infanzia e spazi gioco http://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/educazione/nidi-dinfanzia-servizi-integrativi-e-aree-bambini/iscrizioni-nido): il modulo di conferma, il modulo di rinuncia, il modulo dieta speciale. Nella stessa pagina si possono trovare anche le istruzioni per il pagamento della quota d'iscrizione annuale, solo per i nidi e gli spazi gioco comunali, da pagare al momento della conferma del posto.
La documentazione per la conferma o per la rinuncia deve pervenire al Comune tramite mail a: iscrizioninido@comune.pistoia.it
Gli inserimenti dei bambini nei servizi educativi devono avvenire entro il 30 novembre. Oltre tale data, il pagamento della retta è comunque dovuto secondo le modalità previste dalle disposizioni organizzative 2021-2022. Nel caso in cui non risulti alcuna conferma, l’ufficio provvederà alla cancellazione del posto.
Per l'anno educativo 2021/2022, a causa dell’emergenza sanitaria e delle disposizioni nazionali e regionali, nei servizi educativi comunali i tempi e le modalità organizzative della giornata educativa potrebbero subire ulteriori variazioni.
Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo: iscrizioninido@comune.pistoia.it oppure telefonare al numero 0573 371818 (centralino del servizio Educazione e Istruzione) oppure al numero 0573 371849 (Rita Benedetto).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: