Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Pubblicate le graduatorie provvisorie per le iscrizioni ai nidi e spazi gioco comunali per l’anno educativo 2022-2023

27/6/2022 - 11:50

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per le iscrizioni ai nidi di infanzia e spazi gioco comunali per l’anno educativo 2022/2023, approvate con determina n. 1209 del 27 giugno, consultabili sul sito del Comune nell’area tematica Educazione nel box relativo all’iscrizione dei nidi d’infanzia e spazio gioco (http://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/educazione/nidi-dinfanzia-servizi-integrativi-e-aree-bambini/iscrizioni-nido).


Il totale delle domande di iscrizione pervenute per la prima infanzia, nei servizi comunali,sono 275 di cui 256 ai nidi e spazi gioco e 19 a La casa degli orsi. Di queste, ai nidi e spazi gioco, è stato possibile accoglierne 184, mentre sono 87 i bambini che risultano ad oggi in lista di attesa. Per i nidi privati convenzionati hanno fatto domanda 134 utenti.


L'assegnazione del nido o spazio gioco comunale è stata effettuata sulla base del punteggio ottenuto e delle preferenze espresse. Per motivi di privacy, i genitori non troveranno il nome e cognome del proprio figlio, ma il numero di protocollo che identifica la domanda ricevuta dallo Sportello telematico tramite sms.


Il servizio educazione ha pubblicato la graduatoria provvisoria, specificando l’esito delle domande come di seguito:

Domande nidi e spazi gioco comunali accolte e in lista di attesa 

Domande “la casa degli orsi” accolte e in lista di attesa 
Domande per nidi privati convenzionati

Si precisa che il posto assegnato nella graduatoria provvisoria dovrà essere confermato alla luce dell’istruttoria delle richieste di riesame presentate, che potrebbero quindi modificare la graduatoria stessa.


Per fare richiesta di riesame del punteggio i genitori devono presentare una domanda scritta corredata di idonea documentazione che attesti i punteggi che si ritiene non siano stati calcolati.


Le richieste di riesame delle domande potranno essere presentate tramite mail all’indirizzo iscrizioninido@comune.pistoia.it (a condizione che l’indirizzo mail utilizzato per la trasmissione corrisponda a quello indicato sulla domanda di iscrizione) allegando un documento di identità del sottoscrittore.
La conferma del posto dovrà avvenire dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva che sarà successiva all’esame delle eventuali istanze di riesame.


Per chi non ha ancora fatto domanda potrà fare l’iscrizione tardiva dal 1 luglio al 15 settembre, in tale arco temporale è possibile procedere con le iscrizioni online tramite lo Sportello telematico.


Per informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica iscrizioninido@comune.pistoia.it oppure telefonare al centralino del servizio educazione e Istruzione allo 0573 371818 oppure a Massimiliana Tellini allo 0573 371849.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: